Manchester City, Balotelli fa piroetta e tacco: Mancini lo sostituisce e lui s'infuria

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Il Manchester City stava affrontando in amichevole il Galaxy e Mario Balotelli fa infuriare il suo allenatore.

L'attaccante, solo davanti al portiere, si cimenta in una piroetta con tanto di tacco per trovare il 'golasso', senza riuscirci.

I compagni si lamentano e Roberto Mancini lo sostituisce.

L'ex Inter non si è certo tenuto le parole dentro di sè, come dimostra il video.

[yt]7oytEUmlkHo[/yt]

Riferimento: Manchester City, Balotelli fa piroetta e tacco: Mancini lo sostituisce e lui

Il video non funge,ma l'ho visto ad all sport news.Balotelli è un buffone.

Riferimento: Manchester City, Balotelli fa piroetta e tacco: Mancini lo sostituisce e lui

Dai ragazzi, se gli fosse riuscito tutti a dire "Balotelli è un grande campione", "Grande Balotelli", "Solo a lui possono riuscire certe cose"...
Però non si capisce cosa dice a Mancini. :emoji_confused:

Ultima modifica:

Ecco il video.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Pare che Balotelli avesse detto a Mancini di pensare di trovarsi in fuorigioco, ovviamente Mancini non l'ha bevuta.

Ecco il video.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Pare che Balotelli avesse detto a Mancini di pensare di trovarsi in fuorigioco, ovviamente Mancini non l'ha bevuta.

Ahahah e perchè uno e in fuorigioco fa piroette, tacchi e cagate? :emoji_relieved:

Ahahah e perchè uno e in fuorigioco fa piroette, tacchi e cagate? :emoji_relieved:

Perchè l'azione era inutile e quindi poteva fare questa cosa. :soso:

Perchè l'azione era inutile e quindi poteva fare questa cosa. :soso:

Sì ma io non ho mai sentito di nessun giocatore che butta il pallone così quando crede di essere in fuorigioco che oltretutto non ha manco sentito nessun fischio dell'arbitro per l'arresto dell'azione. A casa mia se l'arbitro non fischia il fuorigioco si continua l'azione. :soso:

Sì ma io non ho mai sentito di nessun giocatore che butta il pallone così quando crede di essere in fuorigioco che oltretutto non ha manco sentito nessun fischio dell'arbitro per l'arresto dell'azione. A casa mia se l'arbitro non fischia il fuorigioco si continua l'azione. :soso:

Per questo è una scusa assurda :emoji_relieved:

Per questo è una scusa assurda :emoji_relieved:

Poteva essere valida se diceva che ha sentito un fischio dagli spalti è si è confuso. Ma così, senza nessuna causa della sua scusa... :emoji_relieved:

Ecco un'esempio di persona che gioca tanto per.

Soltanto un buffone...un talento sprecato per via del suo comportamento...

giocatore con alte potenzialita` tecniche-fisiche ma questi pregi sono inutili a causa del suo comportamento da Ca**one

Secondo me servirebbe soltanto l'allenatore giusto per responzabilizzarlo.​

Secondo me servirebbe soltanto l'allenatore giusto per responzabilizzarlo.​
Non è bastato Mourinho :emoji_relieved:.
Penso che smetterà presto se va avanti cosi.

Balotelli è un buffone, e pure ridicolo.
Eppure guadagna fior di milioli.. Povero mondo!!

:|

Slasher è lui lo scemo. Mancini è uno degli allenatori più competenti.

Mancini ha fatto bene a sostituirlo... preferisco un giocatore normale piuttosto uno che si atteggia ed alla fine sbaglia il proprio compito.
Mi fa piacere non averlo più nel calcio italiano.

Ultima modifica: