Manchester City - Napoli

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Sono passati 21 anni dall'ultima apparizione del Napoli in Champions League.
Il Napoli, squadra emergente del calcio italiano, affronta un'altra squadra emergente, l'inglese Manchester City degli italiani Roberto Mancini e Mario Balotelli.
Ezequiel Lavezzi contro Sergio Aguero (genero di Diego Armando Maradona), Edin Dzeko contro Edinson Cavani, Samir Nasri contro Marek Hamsik.

Riferimento: Manchester City - Napoli

L'amm schiattat! Risultato ottimo, partita straordinaria con colpi di scena da paura.

Un signor napoli! Manchester city 1 - 1 napoli! E che napoli!

Un GRANDISSIMO Napoli , che stupendo ritorno in champions!
Il Napoli ha messo a ferro e fuoco la difesa di una delle quattro squadre piu' forti del Mondo e che vale piu' di 600 milioni di € .

E ora penso che si puo iniziare a pronunciare quella parola che inizia con la S e finisce con la O..

Molto meglio che Barcellona - Milan, partita molto vivace e mai lenta.

Il Napoli poteva meritare anche qualcosa di più, ma il risultato è tutto sommato giusto.

Meno male che il City ha pareggiato,odio il Napoli e spero che arrivi quarto,nemmeno in Europa League...

Comunque bel match

Ognuno Tifa Ciò che Vuole , io Posso Essere anche di Palermo e Tifare Il Novara , Lui tifa Ciò che si sente a voi non vi deve importare di dov'è e perchè tifa quella e non quell'altra.

Comunque Buona Partita ma non Montatevi la Testa il City non Ha Giocato da City... non ha giocato da squadra che ha fatto 5-0 contro il Tottenham , Che Con tutto il rispetto è Più forte della squadre migliore in italia , e con questo vi ho detto tutto , perchè se usciva il Manchester con Aguero e Silva e davanti dzeko pensate di fermarli con aronica e campagnaro? ieri sera dormivano , ma non vi aspettate che sia sempre così questo è l'inizio e tutti sono " Mosci ".
Comunuqe Il Napoli ha Meritato Ha giocato Bene ma il Pari ci Sta , Bellissima sopratutto la traversa di Lavezzi , Bellissimo il Tiro :emoji_slight_smile:

E' un napoli che merita. Non potete dire queste cattiverie, e mi riferisco a @Anattup

E' un napoli che merita. Non potete dire queste cattiverie, e mi riferisco a @Anattup

Ma infatti nessuno nega che il Napoli abbia disputato un match dia lto livello,ma il mio giudizio su questa squadra non cambia... (se aveste letto i commenti che ho messo al goal del Napoli ieri sera su Facebook...)

Ognuno Tifa Ciò che Vuole , io Posso Essere anche di Palermo e Tifare Il Novara , Lui tifa Ciò che si sente a voi non vi deve importare di dov'è e perchè tifa quella e non quell'altra.

Comunque Buona Partita ma non Montatevi la Testa il City non Ha Giocato da City... non ha giocato da squadra che ha fatto 5-0 contro il Tottenham , Che Con tutto il rispetto è Più forte della squadre migliore in italia , e con questo vi ho detto tutto , perchè se usciva il Manchester con Aguero e Silva e davanti dzeko pensate di fermarli con aronica e campagnaro? ieri sera dormivano , ma non vi aspettate che sia sempre così questo è l'inizio e tutti sono " Mosci ".
Comunuqe Il Napoli ha Meritato Ha giocato Bene ma il Pari ci Sta , Bellissima sopratutto la traversa di Lavezzi , Bellissimo il Tiro :emoji_slight_smile:
Vedi che hanno giocatori tutti i giocatori che hai nominato (del manchester) ....
Alla fine chi è passato?
E' la prima partita del girone di champions , ne mancano altre cinque .-.

Sono contento che finalmente dopo svariati anni ci sia una squadra italiana seria che sia riuscita a giocare a livello internazionale ad un certo livello.
Lo dico un pò a malincuore dato che odio Napoli, speravo che la Juve si riuscisse ad affermare ma vabbe pazienza.

Vedi che hanno giocatori tutti i giocatori che hai nominato (del manchester) ....

E' la prima partita del girone di champions , ne mancano altre cinque .-.

Lo so -.-

Dico Quando Giocano seriamente che Squadre come il Tottenham non riescono a vedere NEANCHE IL PALLONE , Non puoi dire che Aguero ha giocato da Aguero Dzeko da Dzeko e Silva da Silva... Si può Dire Tutto ma Questo non è Vero , un po è la prima partita un po hanno sottovalutato la squadra e hanno rischiato di perdere.

Lo so -.-

Dico Quando Giocano seriamente che Squadre come il Tottenham non riescono a vedere NEANCHE IL PALLONE , Non puoi dire che Aguero ha giocato da Aguero Dzeko da Dzeko e Silva da Silva... Si può Dire Tutto ma Questo non è Vero , un po è la prima partita un po hanno sottovalutato la squadra e hanno rischiato di perdere.
vedi che aguero ha giocato bene , ha preso traversa e fatto ammonire giocatori con la sua velocita',anche silva ha giocato bene l'unico che ha fatto veramente schifo è stato dzeko ma non è colpa nostra.
Ricorda che è pur sempre una squadra di campioni,vale piu' di 600 milioni ed ha fatto tutto il possibile per battere il Napoli.

Ottima prova dei partenopei, con questo spirito arriveranno lontano in Europa.

Con questa partita il Napoli ha dimostrato che non è poi così impossibile accedere agli ottavi, pur avendo un girone con Manchester City, Bayern Monaco e Villarreal.

Silva è stato migliore in campo insieme a Dzeko , come puoi dire che non hanno giocato come fanno sempre?

Che idiota.

@Jay-Z

Intanto Non insultare , perchè io non ti ho detto niente a te e a differenza tua sono una persona educata , ma forse vedendo le origini è risolto il dilemma.
Poi Forse voi non avete visto come gioca questa squadre prima della vostra partita , Non è che Se uno viene premiato come miglior giocatore in campo significa che ha giocato come sempre , Voi state affermando che Silva e Aguero hanno giocato come Con le altre squadre , e se ne siete convinti è sicuro che Siete presi dall'euroforia e ormai non distinguete più i commenti pro e contro , e Di calcio capite ben poco , Chiudo qua perchè con persone come te c'è ben poco di cui parlare , Ma stai sicuro che Se il Manchester City avrebbe giocato da Tale vi avrebbe stapazzato , Però voi pensate che Aronica , Campagnaro e Cannavaro li abbiano fermati no? Sono dei fenomeni , forse dovreste iniziare a capire un po il calcio.