Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Il Milan Tenta Il Miracolo , La Partita in Sviluppo , Aggiornamenti :

13 ° Minuto , Wayne Rooney Segna
: Ora Per il Milan è Più Dura che Mai !

Doppietta DI Wayne Rooney

Goal Di Park Ji Soung

Ultimo Goal Di Flecther

Risultato Finale : 4 - 0 Per il Manchester

Ultima modifica:
Terminata 4 - 0. Doppietta di Rooney, Park - Ji - Sung e ultimo goal di Flecher! ^^ Real Madrid per 6 anni consecutivi fuori agli Ottavi :emoji_smiley:

Quando ho visto il palo di Huguain, ho pensato che quello sarebbe stato l'errore che avrebbe fatto cadere il Real..ancora.

Milan has been DESTROYED

Speriamo nella mia Inter *-*

A questo punto deve vincere l'Inter ed arrivare più avanti del Bayern in modo da ottenere i quattro posti champions per l'anno prossimo.

il milan a perso 4-0 mammamia li anno massacrati xD milan non e piu come una volta.

Il Milan ha giocato peggio che in campionato si spera solo nella vittoria (quasi impossibile) dell'Inter. Sta di fatto che Rooney è un grande, lo è sempre stato solo che Ronaldo lo oscurava un pò.

Il Milan ha giocato peggio che in campionato si spera solo nella vittoria (quasi impossibile) dell'Inter. Sta di fatto che Rooney è un grande, lo è sempre stato solo che Ronaldo lo oscurava un pò.

Adesso che non c'è C. Ronaldo,Rooney ha più responsabilità ed è migliorato parecchio.
C.Ronaldo rimane comunque un grande anche ora al Real Madrid,21 goal in 22 partite giocate.
Il Real poteva benissimo passare,ma non si sa come,è riuscito a prendere goal al 75' e a farsi eliminare dalla Champions.

Speriamo che stasera la Juve vada avanti e che il 16 l'Inter riesca a fare qualche goal,anche se,in casa del Chelsea ( 1° in Premier League insieme al Manchester United ),la vedo molto dura,ma com'è arrivata la vittoria all'andata,potrebbe arrivare il passaggio del turno al ritorno.

Sinceramente,
io tifo per tutte le italiane in Europa, infatti mi dispiace che il Milan sia uscita..
Quindi stasera forza Juve, sperando che una buona volta possiate tifare Inter.
Grandissimo Rooney, sicuramente merita il Pallone d'Oro 2010.
Figuraccia del Real Madrid, non tanto per l'avversaria (rispetto per il Lione), ma per tutti i milioni che ha speso inutilmente Perez..

Il Real ha Speso Quasi 400 Milioni per poi Essere Eliminati dal Lione Agli ottavi di Finale .

Aggiorno Con i Goal Fatti .

Batosta Tremenda Inferta al Milan che ha bisogno di rialzarsi , Sopratutto ora che è Più Vicina che mai All'inter .

Comunque anchio tifo le squadre italiane in europa Perchè sono Delle Specie Di " Ambasciatrici " , Speriamo di non fare una figuraccia Sia In Champions ( Con l'inter ) Sia in Europa Legue ( Con la Juventus ) .

Io tifo tutte le Italiane in Europa tranne la Nazionale Extracomunitari [Inter] & la Rubentus...

Milan massacrato dal M.U. ,ma non ha giocato male bensì sono stati gli Inglesi che si sono espressi alla grande.Non scordiamo che il livello delle squadre in campionato non è certo pari a quello del M.U.