Info Mandare messaggi gratis sul cellualre tramite FB? si può!!!!!!!!!!!

Teckno

Nuovo utente
Autore del topic
15 Aprile 2010
49
0
Miglior risposta
0
Non è uno scherzo, da Facebook è possibile inviare sms gratuitamente. Il servizio di invio sms gratis è offerto da un’applicazione che si chiama ChatSMS. Vediamo come fare…
Fate il log in su Facebook, andate alla pagina dell’applicazione per installarla sul vostro profilo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ciccate su Aggiungi al profilo e di nuovo su Aggiungi. Andate sulla pagina del vostro profilo che fate click su Keep.
chat-sms-gratis-facebook.jpg

A questo punto sulla vostra pagina principale avete l’applicazione ChatSMS nella sidebar a sinistra. Potete aggiungerla anche come scheda ciccando “+” affianco a Bacheca. ChatSMS fornisce un form da dove è possibile inviare sms gratis selezionando il paese, digitando il numero di telefono del destinatario e inserendo il messaggio. Al momento è possibile inviare un massimo di 5 sms gratis al giorno.
Raga Provateeeeeeeeeee:wosd::wosd::wosd::wosd::vomito::NoTiZIA ShOck vomito::vomito::vomito:

a me non funziona!
la guida originale che ho trovato anch'io è del 3 settembre 2009 e non credo funzioni ancora dopo tutti gli aggiornamenti di facebook.
fammi sapere ;)

Installazione manuale....

a me non funziona!
la guida originale che ho trovato anch'io è del 3 settembre 2009 e non credo funzioni ancora dopo tutti gli aggiornamenti di facebook.
fammi sapere ;)

Prova ad installarlo amnualmente...... ti assikuro ke quest'applikazione è uno sballo!!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fammi sapere...........

Ultima modifica: