• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Manga: aKimbò :)

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.334
61
Miglior risposta
0
Ecco a voi la mia prima gallery in questa sezione!!!
Giudicate e datemi consigli ^^ è da 1 annetto circa che disegno, non ho mai frequentato una scuola manga e vorrei frequentarla per migliorare e per imparare a inchiostrare. Sono a questo livello grazie a youtube, mi ha aiutato un bordello.. a voi il giudizio :emoji_smiley:
2n51dc.jpg

8zo6fo.jpg

2us9zth.jpg

dgtpag.jpg

mcg9pu.jpg

30lcvpu.jpg

1zdnb6b.jpg

whnz4k.jpg

2qitvtc.jpg

Riferimento: Manga: aKimbò :emoji_slight_smile:

Sono tutte carine ma c'è un particolare che stona in tutte: la faccia. O è storta, o ha un'espressione strana...
La migliore a mio parere è la 6°, ma anche in quella la faccia del tipo in primo piano ha gli zigomi troppo appuntiti. Migliorerai ;)

Dio bono che schifo ._.
Pensa a darmi consigli e non a insultare pliz :emoji_slight_smile:
Comunque grazie per i consigli Zanzo, sono usciti male perchè l webcam non è una delle migliori, non so come fare a scattargli la foto, pdrò senza rovinarli

Avverto per post inutile, evita post del genere.
Anyway, trovo i disegni molto carini, hai provato a scannerizzarli e ricolorarli con qualche programma?
Ti sembrano colorati con qualche programma?
Ha detto che ha fatto la foto con la web e li ha pubblicati , leggi -.-

Io ti posso consigliare, oltre a photoshop,anche Gimp,fammi sapere se ti piace!xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Inoltre devi migliorare l'approccio con le facce dei personaggi disneyani!Comunque sei abbastanza abileXD

Ultima modifica:

Io ti posso consigliare, oltre a photoshop,anche Gimp,fammi sapere se ti piace!xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Inoltre devi migliorare l'approccio con le facce dei personaggi disneyani!Comunque sei abbastanza abileXD

Grazie per il tuo consiglio ^^ cercherò di fare del mio meglio, poi potrò postare dei disegni già colrati

saresti capace di inventarti personaggi che nn sono gia esistenti? comunque se vuoi contattarmi su skipe: darkmig1

Bha... Secondo me sono semplicemente splendidi visto che non hai molto esperienza da quando da te raccontato... ma secondo me potresti aggiungere un po d'ombre e sarebbe perfetto ... VOTO 9/10