• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Manga Purple

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
57FWzqa.png

Vorrei dei consigli su come migliorare... Questa è la mia seconda tag seria (Tempo fa vinsi il GC, sto parlando di 2 annetti fa) quella dell'altra volta "Ice in Dark" l'ho fatta così per riprovare dopo molto tempo Photoshop xD
Alcuni di voi mi dicono che è meglio non mettere il font, perché?

Riferimento: # Manga Purple

Bello lo stile ma il render non è fuso.

È bellissima. Comunque non è vero, puoi metterlo il font :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Troppi troppi effetti nel bg, render non fuso e vuota (c'è praticamente solo il render e lo sfondo). E' piatta non c'è profondità...

Anche se è piatta e il render non è ben fuso..
E' carina :emoji_slight_smile:

Grazie a tutti :emoji_slight_smile:
Consigli?

Come fate a dire che è bellissima? Manca di qualità, di profondità e di composizione. Non prenderla male, ma devi fare ancora tanta strada per arrivare a certi livelli.

Scusami ognuno di noi ha dei gusti. Se per esempio a qualcuno piace la mia tag di dispiace? :S

Esteticamente per uno che non ne capisce magari è bella, ma la tag è di livello scarso . Il font faresti meglio ad evitarlo perchè è difficile lavorarci su e quindi stona se non sai metterlo come si deve.