• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Manga Scan Ita Download 1.0

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi voglio presentarvi un app nata dal miscuglio di due mie passioni,quella per la programmazione e quella per i manga,quest app ricerca le scan on line del titolo del manga che voi inserite ,nella v 2.0 includero i preferiti,la possibilita di cercare anche gli anime e il funzionamento del tasto invio vi lascio agli screen e al download e scansione
x5s013.png
mls8k0.png
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Manga Scan Ita Download 1.0

An quello che fa google!!!
lol
... per me è un pò inutile... senza offesa. comunque se è per imparare va bene
 
Riferimento: Manga Scan Ita Download 1.0

Sisi e per esercizio voglio ripassare un po tutto quello che so di vb mettendolo in pratica
 
Riferimento: Manga Scan Ita Download 1.0

Si bel programma anche io ho una grande passione per i manga perciò ti do 8/10
Ti consiglierei di aggiungere una listbox dove inserisci suggerimenti per qualche buon manga ;)
La grafica la potresti aggiustare un po specialmente dove fai la ricerca fidati e diventera un ottimo programma ;)
Ah si un consiglio dove si trova la form2 (credo che sia quella) invece di ridimensionare a mano scegli l' opzione "ingrandisci" cosi che si apre manualmente a massimo schermo ;) @alfred65
Un saluto
 
Riferimento: Manga Scan Ita Download 1.0

Se avessi voluto far cercare il nome di un manga allora avresti fatto prima ad indicare il sito su cui andare a cercare perché un programma che naviga solo in una pagina non ha assolutamente senso...