• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Manga Sign

Hackrobby

Utente Esperto
Autore del topic
5 Agosto 2008
1.151
21
Miglior risposta
0
Ecco la mia Manga Sign!
v5kdgh.png

Commentate
Ps: SI! Critiche!

Si :emoji_relieved: lo so ho preso il tuo pack e ho messo un render mio e gli ho applicato degli effetti

si ma prendere spunto da un psd non vuol dire copiare lo sfondo, ma vedere gli effetti, colorazioni ecc. applicati.. questo è considerato un rippaggio

Luca23d sei un N00B non ti piace quello che fa la gente ma perchè non tene vai da sto Forum?
Comunque ho provato a farla comunque grazie.

Luca23d sei un N00B non ti piace quello che fa la gente ma perchè non tene vai da sto Forum?
Comunque ho provato a farla comunque grazie.

-.- Ha solo espresso il suo parere, se hai paura dei commenti non postare proprio.

E poi non è l'unico che ha detto che la sign è brutta, non accanirti su di lui perchè non ha fatto niente.

Ultima modifica:
OT: Io non ho paura di nessuno! Ma lui critica a tutti.In tutte le Sign che ci sono in questa sezione c'è 1 suo messaggio che dice: E' brutta non mi piace. Ecc.
Per questo io dico se non gli piace una cosa di non rispondere cortesemente.GRAZIE

ma cosa gli date un voto.. ha preso lo sfondo della mia, ha messo un render ed ha abbassato l'opacità
è peggio di un copia/incolla :l

ma cosa gli date un voto.. ha preso lo sfondo della mia, ha messo un render ed ha abbassato l'opacità
è peggio di un copia/incolla :l

Esattamente..

OT: Io non ho paura di nessuno! Ma lui critica a tutti.In tutte le Sign che ci sono in questa sezione c'è 1 suo messaggio che dice: E' brutta non mi piace. Ecc.
Per questo io dico se non gli piace una cosa di non rispondere cortesemente.GRAZIE

Quindi se non mi piace non devo commentare? A parte che l'hanno detto tutti che fa schifo :emoji_relieved:
E poi ho solo espresso un mio parere, se critico vuol dire che le sign sono fatte male ;)

Ah me in una sign ha detto carina :soso: cmq non voto dato che hai rippato alla grande :emoji_smiley:

un po copiata? :l
il voto 7 allora è riferito a me? xD
bah non vi capisco cosa lo votate a fare :soso:

Render quasi invisibile, cornice inesistente... 6, l'effetto mi piace...