Info Mangetsu Hozuki

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Mangetsu Hozuki
images


Mangetsu Hozuki (鬼灯 満月, Hōzuki Mangetsu) è il fratello di Suigetsu ed è un membro dei Sette spadaccini della Nebbia. Mangetsu significa "luna piena".

Storia
Insieme a Suigetsu sognava di entrare nel gruppo dei Sette Spadaccini. Dopo essere entrato nel gruppo in un periodo imprecisato, Mangetsu morì per cause sconosciute. In seguito viene resusciato da Kabuto tramite la Resurezzione Impura e mandato a combattere contro la Terza Divisione. Durante lo scontro, Mangetsu richiama le spade degli spadaccini e affronta i ninja nemici.

Abilità
Stando alle informazioni del fratello Suigetsu nel capitolo 523, Mangetsu è stato l'unico spadaccino del Villaggio della Nebbia a padroneggiare tutti gli stili di combattimento del gruppo e le rispettive spade ed era chiamato "Il demone incarnato". Da ciò si potrebbe dedurre che probabilmente fosse il leader del gruppo. Inoltre, visto che possiede un rotolo che evoca le spade, è facilmente desumibile che avesse sottratto 4 spade agli spadaccini, con l'eccezione delle Hiramekarei di Choujuro, la Kubikiri Hocho di Zabuza e la Samehada di Kisame. Come il fratello è capace di tramutare il corpo in acqua.

Fonte:wikipedia