"Un'altra partita la faccio", ha detto dopo la bella vittoria sull'Inter del Palermo del mangia-allenatori Zamparini. Ora Devis Mangia fa gli scongiuri, dopo le ultime dichiarazioni del suo presidente: "Ho già dato mandato al mio ds Sogliano di fare diventare Mangia il nostro allenatore per altri due anni, oltre i due per i quali ha già il contratto. Spero che il Palermo diventi l'Arsenal del calcio italiano e che Mangia diventi il nostro Wenger".
"Dipenderà molto anche da Mangia ma io sono pronto a dargli credito al 100% - ha detto ancora Zamparini a Radio Radio - e voglio scommettere su di lui, penso sia un allenatore in grado di fare ottime cose, non voglio perderlo e voglio iniziare con lui un ciclo. Io e il ds gli staremo accanto per il bene del Palermo". Parole già sentite da Zamparini e Mangia già incrocia le dita: perché il suo sia un destino diverso da quello dei numerosi predecessori.
Fonte : SportMediaset
"Dipenderà molto anche da Mangia ma io sono pronto a dargli credito al 100% - ha detto ancora Zamparini a Radio Radio - e voglio scommettere su di lui, penso sia un allenatore in grado di fare ottime cose, non voglio perderlo e voglio iniziare con lui un ciclo. Io e il ds gli staremo accanto per il bene del Palermo". Parole già sentite da Zamparini e Mangia già incrocia le dita: perché il suo sia un destino diverso da quello dei numerosi predecessori.
Fonte : SportMediaset