Info "mangia sarà il nostro wenger"

LoLLoPoWa

Utente Esperto
Autore del topic
5 Agosto 2010
1.226
58
Miglior risposta
0
"Un'altra partita la faccio", ha detto dopo la bella vittoria sull'Inter del Palermo del mangia-allenatori Zamparini. Ora Devis Mangia fa gli scongiuri, dopo le ultime dichiarazioni del suo presidente: "Ho già dato mandato al mio ds Sogliano di fare diventare Mangia il nostro allenatore per altri due anni, oltre i due per i quali ha già il contratto. Spero che il Palermo diventi l'Arsenal del calcio italiano e che Mangia diventi il nostro Wenger".

"Dipenderà molto anche da Mangia ma io sono pronto a dargli credito al 100% - ha detto ancora Zamparini a Radio Radio - e voglio scommettere su di lui, penso sia un allenatore in grado di fare ottime cose, non voglio perderlo e voglio iniziare con lui un ciclo. Io e il ds gli staremo accanto per il bene del Palermo". Parole già sentite da Zamparini e Mangia già incrocia le dita: perché il suo sia un destino diverso da quello dei numerosi predecessori.

Fonte : SportMediaset

Riferimento: "mangia sarà il nostro wenger"

Certo, Zamparini vuole iniziare con Mangia un ciclo..
Come con tutti gli altri allenatori che sono passati da Palermo? La prima partita che sbaglia Zamparini lo esonerà e dirà che era un incapace e che non era ancora pronto ad allenare la prima squadra.

Spero per i tifosi palermitani che Zamparini lasci la società altrimenti non vedo futuro per questa squadra!