• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Manifesto Hacker Italiano

sciaz

Utente Medio
Autore del topic
19 Marzo 2011
100
0
Miglior risposta
0
Bella raga,
[video=youtube;sp5ZBdMyDQs]http://www.youtube.com/watch?v=sp5ZBdMyDQs&feature=plcp&context=C3cb79c2UDOEgsToPDskJorOWiWC20DCHyTiwrPFL6[/video]​

.hack the planet.

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Manifesto Hacker Italiano

Onore agli hacker (quelli buoni intendo :emoji_alien:) :gururun:

The mentor.

Comunque sia, anche se c'entra con il mondo dell'hacking perché è IL manifesto, non credo che in questa sezione sia appropriato.
Voglio dire, in questa sezione vengono pubblicate guide e video, relativi a tecniche di hacking.

PS : Consiglio a coloro che non l'hanno visto, il film che viene mostrato nel video.

Hackers 2 - Operation Takedown [ è la storia di Mitnick ]

Onore agli hacker (quelli buoni intendo :emoji_alien:) :gururun:

Non esistono Hacker buoni e Hacker CATTIVI, esistono gli Hacker e i Lamer...
Cosa pensi che se un hacker ti deve scassare non lo fà? sicuramente un Hacker si distingue da un lamer per le prede.. un hacker ha prede più grandi..
Un lamer no! :emoji_slight_smile:

Cosa pensi che se un hacker ti deve scassare non lo fà? sicuramente un Hacker si distingue da un lamer per le prede.. un hacker ha prede più grandi..
Un lamer no! :emoji_slight_smile:
Guarda le date dell'ultimo post prima di rispondere! Hai riaperto un thread di 7mesi fa in modo del tutto inutile.
Leggi il regolamento del forum prima di continuare a postare.

Bel video,l'avevo già visto ma il video faceva pena almeno ora l'hanno un po' sistemato.
(Mi becco un avvertimento per post inutile,ma un complimento per aver postato il video volevo farlo)

Un lamer no!

Scusa per il commento inutile Walter, ma vorrei far precisare una cosa a questo qua che non sa niente:

Ti dico soltanto una cosa, PhotoshoPPato86. Vedendo che sei un po' bravo, vorrei sottolinearti che esistono anche i Cracker, quelle persone che penetrano nei sistemi informatici e distruggono ciò che vedono, gli Hacker fanno tutt'altra cosa.
[ot]Comunque ottimo topic, lo vedrò un giorno il video, sembra bello.[/ot]

Bello :emoji_smiley:! Viva gli Hacker! (meno male che l'hanno risistemato il video)

E se posso aggiungere una cosa a ciò che ha detto Darknes97, ora si distinguono gli hacker anche dal colore del cappello. Dunque sì, teoricamente la differenza tra hacker buoni e cattivi c'è.