Manipolazione delle menti umane ovvero = Nuovo Ordine Mondiale

francesco122

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Novembre 2007
587
0
Miglior risposta
0
raga girando su youtube ho trovato questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
voi cosa ne pensate? nn dite ke sono le solite cazzate xke è tutto vero :S

O_O nha me sembrava un film.... XD falsoooooo sarebbe successo una catastrofe snvhe gli ET lo saprebbero se è vero....

Bhè secondo me che ci controllano può essere vero.. ma alla storia dei chip e che se sgarriamo ci spengono non penso sia proprio una cosa vera.... fatto stà che non possiamo dire che sia una scemenza lo possono solo dire i ricconi che lavorano su queste cose

scemenze o meno,chi lo sà? certo non penso che esistano persone che publicano su you tube una cosa così "top secret"come questa,quindi, secondo me è tutta una falsa

Bhè questo è vero... ma secondo me è solo un idea di persone che hanno fatto il video...
non si sa se sia vero o sia falso

bhe voi dite ke sia falso. nn avete idea di cosa combinano e cosa troverete se cerkate menphis75 su youtube,voi pensiate ke l'attakko alle torri gemelle sia colpa del terrorismo? certo ke no, tt un complesso dei politici infatti in un video ke ho scarikato si vede ke da alcune finestre escono esplosioni provocate da ordigni messi li apposta, se nn mi credete vi posto questo video ke ho visto ieri dura 33 minuti ma ne vale la pena :emoji_slight_smile: L' Umanita deve aprire gli occhi prima che sia troppo tardi

bhe voi dite ke sia falso. nn avete idea di cosa combinano e cosa troverete se cerkate menphis75 su youtube,voi pensiate ke l'attakko alle torri gemelle sia colpa del terrorismo? certo ke no, tt un complesso dei politici infatti in un video ke ho scarikato si vede ke da alcune finestre escono esplosioni provocate da ordigni messi li apposta, se nn mi credete vi posto questo video ke ho visto ieri dura 33 minuti ma ne vale la pena :emoji_slight_smile: L' Umanita deve aprire gli occhi prima che sia troppo tardi

Giustissimo secondo me è tutto un complotto ma che cosa succedera al mondo siamo davanti a tanti misteri...partendo dai microchip agli alieni!!

scusate tanto il secondo mess:

Oh mio dio vi rendete conto? sono sconvolto ragazzi sto pensando di scavare un po piu affondo su questa facenda mi serve una squadra
(non sto scerzando)

nn ho ancora visto questo video cmq so delle cose a riguardo questo "nuovo ordine mondiale" ma secondo me è tutta una falsa, credo che nessuno possa essere così potente da riuscire a dominare tutte le persone del mondo.

scusate il secondo mex ma dopo aver visto il video ecco la mia considerazione:
loro diffondendo le loro idee fanno vevere le altre persone nella paura cioè se uno va a credere a quello che dicono allora uno inizia ad avere delle manie inizia a pensare che tutto quello che gli viene detto è falso e allora si isola e si autodistrugge xkè non si fida più di nessuno se non di chi diffonde questi messaggi e quindi diventa automaticamente dipendente di colui che lo diffende a tal punto di eseguire alla lettera tutto quello che gli viene detto e quello che gli viene rikiesto non sono semplici soldi ma la totale devozione psicologica che lo porta lentamente all'autodistruzione xkè poi uno pensa che è tutto falso e allora la cosa che reputa più giusta potrebbe essere uccidersi oppure isolarsi a tal punto di morire socialmente e psicologicamente.

Ognuno è libero di avere le proprie idee il problema si presenta quando qualcuno diffondendo le proprie idee condiziona la vita degli altri, come sta succedendo a voi, voi vi state facendo condizionare da video che con fonti tutte da verificare vi stanno mettendo paura, fidatevi sn tutte cavolate!.