Mantova, caccia al killer dei gatti, Felini uccisi a colpi di badile

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
C_0_articolo_477101_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Due casi nel giro di pochi giorni. A Cerese, piccola località nel Mantovano, qualche sadico si diverta a uccidere, a colpi di badile, gatti. Il filo che unisce questi gesti d'orrore è che i felini sono tutti di colore nero. Presentata una denuncia ai carabinieri che ha fatto scattare le indagini. Gli animali, colpiti sulla schiena, sono morti dopo una terribile agonia.

"E' successo tutto giovedì scorso - racconta Sandro Corsini alla Gazzetta di Mantova- Sasha è tornata a casa verso sera". La gatta è stata portaa nel locale della caldaia dove dorme.

"Il mattino dopo svegliandomi ho sentito dei prolungati miagolii: era stesa a terra con le zampe posteriori immobili. E urlava. L'ho messa nella gabbietta e l'ho portata dal veterinario, non riusciva a sedarla. Il mattino dopo è morta. Nel referto il veterinario ha dichiarato che Sasha presentava gravissimi segni di maltrattamento e percosse".

Fonte: tgcom​

cosa è un badile? o.O
quella botte dove tengono le scorie nucleari?

Chiunque abbia un gatto ed è di mantova,ascolti le mie parole.
Chiudeteli in casa,senò succede come è successo quel gatto!

piu che altro puo andare a capitare che il killeri sia un vostro vicino/amico che sa ceh avete un gatto..... blindatelo dentro una stanza il vostro gatto

Se ne avessi la possibilità ucciderei loro con un badile. Povera umanità,a che punto siamo arrivati.