Guida Manuale Per Essere Sospesi a Scuola. [Capitolo 1]

Non trovo perchè prendere sospensioni e poi venire bocciati.
Cioè per le vacanze ci sono altri modi, anche meno rischiosi xD
Cioè, farti venire la febbre!
Sudi, ti togli la maglia e corri tutto sudato... un bel 38!
Se poi non riesci, termometro sotto la lampadina :emoji_smiley:

Ehi ehi... Chi cavolo sei eh? Il bullo super fighetto?
Stai attaccando discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra...
1) Prima di ogni cosa non ho detto che voglio la legge Gelmini
2) Sennò si scrive attaccato... E con le sospensioni non impari mica a scrivere!
3) Se proprio vuoi startene a casa usa il termometro con la lampadina anzichè rompere i maroni a chi invece vuoi imparare
4) Per quanto riguarda la legge Gelmini dico semplicemente che sono d'accordo con alcuni articoli e altri no...

Finiamola qui va...

Poi alla fine sei libero di pensarla come vuoi... Solo che mi devi spiegare a che serve fare tutto questo casotto...

Ste cose si fanno quando si è giovani meglio farle adesso e goderti la vita, a me non me ne frega della legge del 5 in condotta, c'è o non c'è ( come si dice dalle mie parti xD ) "sadda fa burdel u stess"o finito. :bye: , non fare troppo il lecca.... alle prof ;)

Io non ho mai leccato nessuno... Sia ben inteso! Solo che quando ti godi la vita adesso poi mi devi spiegare che futuro puoi avere... :emoji_relieved:

Grazieee >_>
Ho provato quello di incendiare le sedie e buttarle,
sono stato sospeso x 20 giorni !!
Grazie Grazie di cuore auhshaushua

Sì sono il bulletto super fighetto
e tu sei un lecchino della gelmini >_>
e comunque quoto con super >_>

Certo bravi complimenti... Applauditelo... Fategli pure una statua d'oro..
E poi mi parlano di Riforma Gelmini che lei è uno schifo e tutto... Siete voi che non funzionate nella scuola...
Dovrebbero mandarvi a lavorare nelle miniere e far studiare quei poveri ragazzi che hanno voglia di imparare...

Hai ragione se va bene tutte queste persone fanno manifestazioni, occupazioni e autogestioni , ma molto probabilmente non sanno pricisamente perchè lo fanno!!! Io le faccio ma mi informo prima... Ad esempio nella nostra scuola oggi (7/11/08) stiamo occupando ma la prima cosa che abbiamo fatto è stata la lettura del decreto... se volete fare queste cose potete farle ma ne va del vostro futuro!!

Io lecchino della Gelmini?
Ma chi la conosce...
Al massimo posso insultarla o complimentarmi con lei per determinati articoli della sua Riforma...

Bella l'idea degli orgasmi e della ola XD..
Comunque sinceramente non ci credo molto alla storia del muro e dell'incendio del banco..

Secondo me, ste cose sono troppo esagerate..
Io vengo sospeso spesso.. ma non faccio ste cazzate..
Anche perchè se c'è gente nella mia classe che vuole studiare, le lascio fare..
Non è che per prendermi una vacanza, devo rompere agli altri..
Se c'è una cosa a cui tengo tanto, sono gli amici.. e li rispetto sempre e comunque !

Quando vado a scuola, mi faccio un ora in classe, poi tutto il resto delle ore, le passo fuori a divertirmi con amici di altre classi e soprattutto con ragazze (visto che nella mia classe non ce ne sono).

Oppure, se non voglio entrare, faccio filone !

Questo manuale, serve a venire bocciati, non sospesi ;)

Io Non Concordo ... Beh semplicemente se Uno Vuole Stare a casa Se Ne Sta e Basta ... Ke c'e Bisogno Delle SoSpensioni??? e Poi nn Dire Kavolate ke hai bruciato banke e Sedie Xk Si Verrebbe Espulsi Dalla Scuola In Batter D'Okkio ... Per NN Parlare Del fatto ke Sei vestito Con Costume EccEcc ... Sono Cose Diseducative ke NN farei Mai ... E Più Simpatiko Invece Skerzare Con i Compagni Prendendo In Giro Un proff Un po Tonto ... Ma Bruciare Addirittura i Banki è Un esagerazione! D'altronde ke Riski Di essere Bocciato x cattiva Condotta... A Meno Ke nn Stai in Una Povera Scuola di Pezzetti Dove Ti Permettono Di fare Tutto ... Poi QUesto Non lo So

so ke non sono affari miei cmq siamo in democrazia no???(cioe potere del popolo xD) ognuno e libero di pensarla come vuole non e detto che si deve studiare(per carita' io studio) ma sincero sincero simo se devi fare il professore fallo a scuola xke

1)tu dici che noi(in generale)non facciamo funzionare la scuola,ma e l'esatto conbtrario!!!!e morto il 17enne al liceo darwin,e stato lui a far crollare la scuola???a piazzato una bomba???questo e un esempio concreto infatti lui non "funziona" piu xke e morto....
2)ti ripeto che se vuoi fare il prof vai a scuola o in universita e ti fai assumere almeno li non sono parole buttate al vento...
3)ognuno e libero di fare come vuole,ithek non e un duce che ti obbliga a non studiare e vine sempre detto se si viene sempre per criticare si sbaglia di grosso xke poi ti si ritorce contro.
4)ecco tu la pensi cosi per la riforma ma a me non mi cambia la vita xke come ti ho detto ognuno e libero di fare quello ke vuole

cmq ithek se fai qualkosa al preside non e meglio??e sempli,INsicuro e veloce(tipo dirgli:presideeee,prrrrrrrrrrrrr)

ciaooo

so ke non sono affari miei cmq siamo in democrazia no???(cioe potere del popolo xD) ognuno e libero di pensarla come vuole non e detto che si deve studiare(per carita' io studio) ma sincero sincero simo se devi fare il professore fallo a scuola xke

1)tu dici che noi(in generale)non facciamo funzionare la scuola,ma e l'esatto conbtrario!!!!e morto il 17enne al liceo darwin,e stato lui a far crollare la scuola???a piazzato una bomba???questo e un esempio concreto infatti lui non "funziona" piu xke e morto....
2)ti ripeto che se vuoi fare il prof vai a scuola o in universita e ti fai assumere almeno li non sono parole buttate al vento...
3)ognuno e libero di fare come vuole,ithek non e un duce che ti obbliga a non studiare e vine sempre detto se si viene sempre per criticare si sbaglia di grosso xke poi ti si ritorce contro.
4)ecco tu la pensi cosi per la riforma ma a me non mi cambia la vita xke come ti ho detto ognuno e libero di fare quello ke vuole

cmq ithek se fai qualkosa al preside non e meglio??e sempli,INsicuro e veloce(tipo dirgli:presideeee,prrrrrrrrrrrrr)

ciaooo

Allora come Dici tu Io sono in Democrazia Posso Dire Liberamente Ke Odio i Neri (Kosa nn vera) Ke I Gay Sono Tutti Malati ( Idem) Ke Le Donne Sono Tutte Delle Z*** ( Cosa sempre n nvera sono esempi xD ) Lo Potrei Gridare a tutti ???

Si Siamo In Democrazia ... ma Drmocrazia nn Signifika Sparare caxxate -.- Ognuno hai Propi Diritti e Doveri Nella Società in Cui Viviamo Mettitelo In testa -.-

come hai fatto a buttare giù una parete, e a buttarti giù mentre la prof era girata?