so ke non sono affari miei cmq siamo in democrazia no???(cioe potere del popolo xD) ognuno e libero di pensarla come vuole non e detto che si deve studiare(per carita' io studio) ma sincero sincero simo se devi fare il professore fallo a scuola xke
1)tu dici che noi(in generale)non facciamo funzionare la scuola,ma e l'esatto conbtrario!!!!e morto il 17enne al liceo darwin,e stato lui a far crollare la scuola???a piazzato una bomba???questo e un esempio concreto infatti lui non "funziona" piu xke e morto....
2)ti ripeto che se vuoi fare il prof vai a scuola o in universita e ti fai assumere almeno li non sono parole buttate al vento...
3)ognuno e libero di fare come vuole,ithek non e un duce che ti obbliga a non studiare e vine sempre detto se si viene sempre per criticare si sbaglia di grosso xke poi ti si ritorce contro.
4)ecco tu la pensi cosi per la riforma ma a me non mi cambia la vita xke come ti ho detto ognuno e libero di fare quello ke vuole
cmq ithek se fai qualkosa al preside non e meglio??e sempli,INsicuro e veloce(tipo dirgli:presideeee,prrrrrrrrrrrrr)
ciaooo