Guida Manuale Per Essere Sospesi a Scuola. [Capitolo 1]

La Democrazia è una cosa rompere i maroni alla gente è un'altra...
Se proprio odi la scuola te ne stai a casa al calduccio... Quelli sono esempi di estrema figaggine... shifty

come hai fatto a buttare giù una parete, e a buttarti giù mentre la prof era girata?

Tu nn Lo Sai ma In Realtà Lui è Superman xD

Cmq Sn Esempi Di Pazzia Estremi... Se nn vuoi fare un cavolo A Scuola Vattene a Lavorare che fai del bene al tuo futuro

be se non ai altro da fare ti metti davanti la/il prof e lo schiaffeggi non e difficile xD

[*]Prendere lo sbianchetto liquido, spargerlo per il banco e dargli fuoco, dopo che si è incendiato per bene, prendete un telefono e cominciate a dire: "affuocooo affuocooo!!! correte subitooo!"
[*]Procedete con una OLA dalla parte destra della classe a finire sulla parte sinistra

questo gia fatto... :banana::cettu:

io sono dell'opinione ke noi scriviamo in questa sezione per discutere sui nostri problemi e sui nostri dubbi riguardanti la scuola in modo maturp...ora..ke tu scrivi questa lista..scusa se te lo dico..ma nn stai completamente rispettando l'ordine di questa sezione...cioè è inutile...

Manca ancora una cosa: ti alzi e chiedi alla prof: ma che tu celsi?

e lei : ehh?

e tu : PRRRRRRRR

ahahahahahahahah

Poi le dici, certo che lei è proprio stupida ahahahah

Qst guida e fatta solo x ki vuole essere bocciato

Quindi nn skateniamo un inferno

Se la vuoi fare la fai senno stop -.-

Cmq bravo :emoji_smiley:

No, non ci provo, una volta sono stato sospeso per aver picchiato la prof:emoji_relieved: ma poi mia madre me l'ha datecry

>_> ragazzi è arrivata la mammina a farci la predica, non piangete perchè se no vi sculaccia -.- oh ma zio te ne vai si o no?!? uno in questo forum è libero di pensarla come vuole, non è che arrivi tu e detti legge ... e poi ti metti a parlare della riforma gelmini, sei l'unico al mondo che la vuole e vieni pure qui a criticare? nhàààààààà!! hai sbagliato proprio ..

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

Simo&Simi (come cavolo ti chiami) torna a studiare da brv scommetto non hai mai avuto una punizione :nunu: perfettino Della Minchi*

io nn voglio essere sospeso, kiunque faccia robe simili credo ke abbia il ervello leggermente BUGgato...
Cmnq faceva ridere dai! E' stato divertente leggerla!

Hai dimenticato di postare che si deve bestemmiare davanti alla prof di religione