• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Manuale SQL by Dark- SQL Select

L.Carter

Utente Medio
Autore del topic
14 Luglio 2011
230
0
Miglior risposta
0
L'istruzione Select è usata per selezionare dei dati da una tabelle. Il risultato sarà inserito in una tabella chiamata result-set.

Sintassi

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

L'istruzione SELECT DISTINCT

La parola chiave DISTINCT è utilizzata per restituire soltanto dei valori distinti.

Sintassi

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Fonte: Mia
Per qualsiasi cosa non chiara non esitate a conttatermi inviandomi un MP oppure su Skype (Darkbeehive)
 
Riferimento: Manuale SQL by Dark- SQL Select

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
pagina del sito ufficiale del W3C riporta: "The SELECT statement is used to select data from a database. The result is stored in a result table, called the result-set." . Mi sembra sorprendentemente somigliante...
Comunque potevi almeno dire qualcosa di più dettagliato. In cosa differirebbe, altrimenti, il tuo "manuale" dalla documentazione ufficiale, che è anche molto più esaustiva?
 
Riferimento: Manuale SQL by Dark- SQL Select

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
pagina del sito ufficiale del W3C riporta: "The SELECT statement is used to select data from a database. The result is stored in a result table, called the result-set." . Mi sembra sorprendentemente somigliante...
Comunque potevi almeno dire qualcosa di più dettagliato. In cosa differirebbe, altrimenti, il tuo "manuale" dalla documentazione ufficiale, che è anche molto più esaustiva?
Allora prima di tutto di certo non ho copiato da quel sito che hai detto, e poi "più dettagliato" sul SELECT e solo quello che so e poi io spiego a parole mie e poi non e che mi posso mettere a dire un sacco di cose dettagliate perchè di certo non sono il creatore quindi io PROPONGO agli utenti di Sciax2 Forum di leggere la mia guida, ma di certo se a te o qualsiasi altro non piace non è ASSOLUTAMENTE obliggato a leggere la mia guida :emoji_smiley:
 
Riferimento: Manuale SQL by Dark- SQL Select

Allora prima di tutto di certo non ho copiato da quel sito che hai detto, e poi "più dettagliato" sul SELECT e solo quello che so e poi io spiego a parole mie e poi non e che mi posso mettere a dire un sacco di cose dettagliate perchè di certo non sono il creatore quindi io PROPONGO agli utenti di Sciax2 Forum di leggere la mia guida, ma di certo se a te o qualsiasi altro non piace non è ASSOLUTAMENTE obliggato a leggere la mia guida :emoji_smiley:
1. non ha senso fare 10 topic per 2 righe ciascuno
2. se non sai cos'è w3c devi imparare ancora molto..
3. non mi sembra cosi utile.. non spieghi niente
 
Riferimento: Manuale SQL by Dark- SQL Select

Ottima Guida,:emoji_smiley: Servirà Bravo Per Aver Postato!:bye: