Problema risolto ManualVehicleEngineAndLights

Er_Boy_Friends

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2010
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Salve a tutti.
Mi sto basando sulla Heaven City Roleplay ed ho messo questo codice sotto OnGameModeInit: ManualVehicleEngineAndLights.
Tutto alla perfezione, configurato i comandi /engine e altri che lo riattivi e disattivi. Adesso sorge un problema.
Sulle biciclette come posso "disattivare" questo codice? poichè se salgo su una bicicletta presente nel pawno con AddStaticVehicleEx aggiungendo il define funziona, invece, quelle create da me con il /creaauto non si "disattiva"
Vorrei chiedere se qualcuno sa un modo per rendere questa cosa fattibile, oppure se ci sono altri metodi. Mi basterebbe anche un Timer che checka sui veicoli e che trovi il modello del veicolo impostato, dandogli cosi il define per "disattivare" ManualVehicleEngineAndLights.
Grazie molte.

@-FeDeBiKe-
 
Riferimento: ManualVehicleEngineAndLights

Salve a tutti.
Mi sto basando sulla Heaven City Roleplay ed ho messo questo codice sotto OnGameModeInit: ManualVehicleEngineAndLights.
Tutto alla perfezione, configurato i comandi /engine e altri che lo riattivi e disattivi. Adesso sorge un problema.
Sulle biciclette come posso "disattivare" questo codice? poichè se salgo su una bicicletta presente nel pawno con AddStaticVehicleEx aggiungendo il define funziona, invece, quelle create da me con il /creaauto non si "disattiva"
Vorrei chiedere se qualcuno sa un modo per rendere questa cosa fattibile, oppure se ci sono altri metodi. Mi basterebbe anche un Timer che checka sui veicoli e che trovi il modello del veicolo impostato, dandogli cosi il define per "disattivare" ManualVehicleEngineAndLights.
Grazie molte.

@-FeDeBiKe-

Nel codice metti:
new model = GetVehicleModel(vehicleid);
if(model == 509 || model == 481 || model == 510) return 1;