Problema risolto Manutenzione centro operativo e antivirus

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
1 ) alcune volte nel centro operativo mi esce un messaggio con scritto "manutenzione in corso" se io navigo in internet e scarico programmi durante questa manutenzione che succede? posso navigare tranquillamente e scaricare in tranquillità?

2) durante questa manutenzione, nell antivirus mi e uscito scritto "scansione non completata".. cosa fà?
@Gatsu e altri

Ultima modifica:
1 ) alcune volte nel centro operativo mi esce un messaggio con scritto "manutenzione in corso" se io navigo in internet e scarico programmi durante questa manutenzione che succede? posso navigare tranquillamente e scaricare in tranquillità?

2) durante questa manutenzione, nell antivirus mi e uscito scritto "scansione non completata".. cosa fà?
strano win è originale? che antivirus hai?

@oscarandrea Si Windows e orignalr e uso norton

prima di tutto fai gli Aggiornamenti poi vai al centro operativo e dimmi che tipo di manutenzione è

- - - Aggiornato - - -

prima di tutto fai gli Aggiornamenti comunque guarda qua l'hai attivato tu http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_8-performance/centro-operativo-manutenzione-automatica/5770c949-d588-4e70-bb30-4909cde19297?msgId=e494a1c6-64e8-4971-a8da-84e2fc1c6793 :soso:

- - - Aggiornato - - -

fai gli aggiornamenti poi guarda qua
http://www.tomshw.it/forum/windows/336504-manutenzione-corso.html

- - - Aggiornato - - -

ecco tu vai là e lo disattivi http://tecnologia.it.msn.com/come-fare/notizia.aspx?cp-documentid=253127642

- - - Aggiornato - - -

e metti alle 4 di notte così non rompe :emoji_slight_smile:

Fammi uno screen del problema così da poter approfondire la ricerca di una soluzione.

Non ce bisogno di nessuno screen, e solo che sull icona del centro operativo (la bandierina) mi esce un orologio piccolo e quando ci passo sopra il mouse mi dice manutenzione in corso, e durante questa manutenzione l'altro giorno mi e uscito che l'antivirus non ha completato la scansione anche dopo che ho riavviato il pc @System10

Non ce bisogno di nessuno screen, e solo che sull icona del centro operativo (la bandierina) mi esce un orologio piccolo e quando ci passo sopra il mouse mi dice manutenzione in corso, e durante questa manutenzione l'altro giorno mi e uscito che l'antivirus non ha completato la scansione anche dopo che ho riavviato il pc @System10

forse non l'ha completata perchè con la manutenzione automatica si attiva anche l'antivirus di window quindi vanno in conflitto comunque hai fatto come ti ho detto?

ma è stata interrotta la scansione antivirus o quella della manutenzione? non succede nulla,anche se dovesse succedere qualcosa di solito prima della manutenzione viene creato in automatico un punto di ripristino :emoji_slight_smile:

non preoccuparti allora :emoji_slight_smile: falla adesso la scansione così non da fastidio PS:vai a sistema e sicurezza e controlla che l'antivirus di window è disattivato anche se lo dovrebbe già essere perchè lo fa norton in automatico