Manutenzione modifica da me ;)

Stefowne

Utente Esperto
Autore del topic
3 Luglio 2010
1.364
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi alcuni miei amici mi hanno detto se potevo modificare la manutenzione del hotel bhe io lo ho fatto lo ho aggiunta con una piccola cosa lo vedrete quando lo scaricate ;) questo e il download non ci sono malware tranquilli i file contenuti non e altro che un pagina .html per modificare le cose dovrete farlo con il blocco note fate destro al file e premi apri con blocco note e modificherete i vari dettagli e poi nnt trasformatelo nel formato e mettetelo nel cms

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma e proprio una stupidagine se non vi sta bene potete chiudere discussione
 
Ultima modifica:
Riferimento: Manutenzione modifica da me ;)

sezione errata, và in dcr e addons
SEGNALO.
 
Riferimento: Manutenzione modifica da me ;)

Sposto e rinomino
 
Riferimento: Manutenzione modifica da me ;)

Vuoi postare una pag manutenzione modificata senza uno screen?? Posta uno screen .. Grazie!
 
Riferimento: Manutenzione modifica da me ;)

Ecco posta screen come famo a vedre se l'hai fatta te oppure a vedre com'è, la testo tanto per vedere.
 
Riferimento: Manutenzione modifica da me ;)

Beh senza screen e inutile provare..posta screen.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Manutenzione modifica da me ;)

Prima di una release testalo e poi posta almeno uno screen se no nessun utente potrebbe usarlo.
 
Riferimento: Manutenzione modifica da me ;)

Però adesso che l'ho scaricata non è tanto Male e bellina, comunque.. Metti screen è meglio :emoji_smiley:
 
Riferimento: Manutenzione modifica da me ;)

posso usare la manutenzione nel mio cms che sto creando mi dai permesso ?
 
Riferimento: Manutenzione modifica da me ;)

posso usare la manutenzione nel mio cms che sto creando mi dai permesso ?

Il post è stato creato per questo e cioè a far usare questa manutenzione in altri cms il permesso si può anche non chiedere sennò non metteva il download e cmq bravo per l'impegno e provo subito questa manutenzione ma uno screen per gli altri farebbe comodo ;)