Info Manutenzione programmata per il PSN

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Sony ha comunicato che, a partire dalle 17:00 di giovedì 19 fino alle 07:00 di venerdì 20, il Playstation Network non sarà disponibile per operazioni di manutenzione.
I seguenti servizi non saranno accessibili:
PlayStation Store su PS3 e PSP
PlayStation Network: Gestione Account
PlayStation Network: Registrazione Account
Chiunque volesse giocare in rete durante la manutenzione dovrà accertarsi di accedere al network entro le 17:00 di giovedì, mentre il profilo di ciascun giocatore sarà aggiornato a servizio ripristinato.​

Fonte: Eurogamer.it

Riferimento: Manutenzione programmata per il PSN

Mha... invece di iniziare alle 17.00 il PSN era già in manutenzione dalle 15.50. Pensa che sfortuna, mi stavo scaricando tutti gli Expansion Pack di Battlefield 3 :facepalm:

Ultima modifica:

Mha... invece di iniziare alle 17.00 la manutenzione già alle 15.50 era offline. Pensa che sfortuna, mi stavo scaricando tutti gli Expansion Pack di Battlefield 3 :facepalm:
Impossibile, alle 16:00 io stavo giocando.

Impossibile, alle 16:00 io stavo giocando.
Se sei loggato da prima che inizi la manutenzione ti fa continuare a giocare online con qualche difficoltà... io ho acceso la PS3 mentre la manutenzione era in corso e quindi non ho potuto accedere al PSN

Se sei loggato da prima che inizi la manutenzione ti fa continuare a giocare online con qualche difficoltà... io ho acceso la PS3 mentre la manutenzione era in corso e quindi non ho potuto accedere al PSN
Io la ho accesa verso le 15:45 e mi andava perfetto (senza contare la solita connessione a 1)