Release Manutenzione

salvatore007448

Utente Normale
Autore del topic
20 Agosto 2011
68
0
Miglior risposta
0
Salve.. Utenti Di Sciax2, Sono Qui Per Condividere Con Voi Una Pagina MANUTENZIONE
"Solo Codici HTML" Senza Che Scaricate Dei File. Partiamo Con Gli Screen

Screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora Vi Spiego Come Configurare Tasto per accesso al Housekeeping.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Modificate Questa Stringa: /hk/ e ci mettete il nome della cartella Del Vostro CMS

Alla Prossima
 
Non è fantastica come index Manutenzione. Modifica il font e i colori della scritta in alto. Per il resto ok
 
Grazie Per I Consigli.. Sto Ancora Imparando e da poco che sto usando il linguaggio HTML :emoji_relieved:
 
Non male,potresti fare di meglio. Potresti cambiare la scritta,perché i colori stonano e il font che hai utilizzato non è il massimo,come ha detto @#TantaRoba.
Anche il bg è carino. Considerando che è una delle tue prime creazioni,il mio voto è 7/10.
 
È una via di mezzo tra la bellezza e la bruttezza, secondo me puoi inserire alla scritta "Sei un membro dello staff? Accedi all'housekeeping" un blocco per gli user che cliccheranno appena vedranno quel testo.
 
Non è niente male la manutenzione, potevi aggiungere qualche altro addosso, però va bene così. :emoji_slight_smile:
6/10

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Manutenzione bruttissima. Non mi piace per niente lo stile.
Il marrone del bg non ci sta per niente con il bianco del riquadro.
Per fare una cosa fatta bene, potevi farci scaricare il file, ed potevi mettere come sfondo una bella immagine sfumata, come questa:
qIf7FMJ.jpg

E il riquadro bianco con gli spigoli arrotondati, e con una sfumatura bianca sopra fino ad arrivare con un bel verde, non troppo forte, in basso. La scritta manutenzione fa pena.
Per questa scritta ci vorrebbe un bel Giallo con sfumatura verde. Come ha detto System10, potevi mettere che solo gli adm e superiori possono vedere la scritta dell'housekeeping.
Per questo lavoro, il voto è pari ad un 2.5/10

Cordiali saluti, mattiagaro00.
PS. Speriamo che la prossima manutenzione sia più bella! Ciao