• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Manutenzioni hosting Helloweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Federik

Utente Attivo
Autore del topic
19 Novembre 2007
263
0
Miglior risposta
0
Helloweb in questi ultimi giorni, ogni tanto chiude l'hosting e non mi carica piu', probalbilmente è in sovraccarico; giacchè è in manutenzione spesso volevo chiedervi un hosting che potrei usare.
A me non mi serve tanta memoria, ma un hosting su cui lavorare bene il database e che sia sviluppato in PHP4/5.

Lo sto scrivendo sullo sciax2.it perchè voglio che mi risponda qualcuno che ha esperienza negli hostings e sappia se hanno un buon servizio.

:ave Spero di ricevere una replica.

helloweb sta aggiungendo nuovi server per le nuove funzioni che ofrre (game server) e la richiesta è sempre più alta quindi sta aggiungendo server

Ti consiglio di rimanere su helloweb, visto che è uno dei migliori, e quando avrà finito di aggiungere i nuovi server offrirà un servizio ancora migliore.

Se proprio ti serve un'alternativa prova netsons

Ok, grazie per avermi dato delle risposte. Comunque spero che non impieghi tanto tempo...
Ancora grazie ^^

Mod chiudete, Problema risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.