• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release ManuxFlooder v1 LiteVersion

manu61

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Ottobre 2008
945
0
Miglior risposta
0
Salve
E' da poco che uso visualbasic ed ho creato un semplice flooder con dimensioni ridottissime.

Screen:
2gws0hl.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Trova 2 finti virus con due antivirus mai sentiti prima.Se non vi fidate non lo scaricare ^^

Migliorerò nelle prossime versioni. :bye:

Ultima modifica:
Si l'ho fatto anche per esercitarmi dato ke è uno dei miei primi programmi ^^

Carino
Anche se è il primo le cose si fanno piano piano
e piano piano imparerai di più ^^

Buon Flodder, ma ti consiglio di mettere la scansione Virus Total, così dai più sicurezza, a chi scarica il file, comunque io non ho problemi, ^^.

Carino per primo programma , ma modificare il titolo del form no eh!!

PS: Se non sai come fare devi andare nelle proprietà del form e cambiare il text con il titolo che vuoi ;)

Mi sembra carino ed ottimo per essere il primo! Complimenti :emoji_smiley:

scò!
vai via dalla sezione qwe

::emoji_relieved:
si vede quando qualcuno non e sa.
comunque ti consiglio di seguire il mio topic:_
CREARE UN FLOODER COMPLETO
anche se è per .net, i codici son ismili ^^

Dato che sei all'inizio ti consiglio di fare dei piccolo e semplici programmi come calcolatrici, webbrowser, flooder, magari comincia ad usare la progress bar per gli eventi, gli option button, il getasynckeystate o il keypress. E ricorda: non postarli su sciax, perchè sono inutili per noi ma utili per te, perchè apprenderai sempre di più.
un altro metodo per imparare è utilizzare le source di altri utenti, ne trovi molte, basta che poi non ne fai un tuo progetto close source; così imparerai sempre più codici.
Quando arriverai ad un certo livello dovrai cominciare a pensare dei progetti nuovi, anche fantasticando, e utili. Se poi vorrai cominciare a programmare veramente ti consiglio di tralasciare il visual basic e passare ad un vero linguaggio.
Buona fortuna, programmatore.