Giorno popolo di sciax2.it oggi Vi voglio postare questa mappa. Spero vi piaccia.Commentate.
Località: Città Horizon
(Work in Progress)
[video=youtube;q5NiL_apcuo]http://www.youtube.com/watch?v=q5NiL_apcuo&feature=player_embedded#![/video]
Situazione: La città è in rovina, i mostri hanno invaso la zona, l'apocalisse è arrivata. Si è da soli, in un ospedale, senza forniture di cibo o di comunicazione. Il generatore di backup sta fornendo la città con il potere, ma il potere sta fallendo ed è già debole. Si deve combattere la strada attraverso orde di mostri, sfidare il buio degli edifici e sfuggire a questa orribile città. Obiettivo: sopravvivere e purgare la città delle tenebre. Trovare rifornimenti può essere difficile, ma non impossibile. Forniture possono essere trovati in quasi tutti gli edifici, come gli abitanti originari sono fuggiti dalla città. Attenzione: Le forniture può essere una sfida da raggiungere. Forniture possono variare da un paio di bastoni e del pane di utensili diamantati e mele d'oro. Il migliore degli elementi, che sono più difficili da raggiungere. La Città: La città si chiama città Horizon. Ha tutto ciò che un cittadino normale fa; centri commerciali, grattacieli, condomini, magazzini, metropolitane e delle aree residenziali, anche ... ma il suo tutto in rovina. Ci sono esplosioni ovunque, probabilmente causato dal Creepers. La demo è di circa 350x350 blocchi, con la versione completa è 1000x1000 grandi blocchi, murata in da adminium. Ci saranno uscite verso il mondo esterno nella versione completa, ma non il demo! dovrebbe vuoi lasciare. Ma lasciando è difficile. I mostri: I primi abitanti di questa città può avere fuggiti, ma molti sono rimasti indietro e ora sono vagare per la città, mutarono in modo irriconoscibile. La maggior parte non piace luce diretta del sole, e generalmente non randagi strade vicino. La maggior parte si riuniscono nei momenti più bui degli edifici, o provare ad attaccare voi da punti di vista. Questa mappa può essere utilizzato in un gioco single player o un gioco multiplayer. E 'consigliato per un gioco single player, multiplayer come possono avere problemi di lag. Combattere mostri con lag = incredibilmente difficile. E proprio per chiarire: non siamo un server di hosting. Questa è stata costruita per un gioco single player, ma è possibile ospitare un server con questo mondo.
Così, dopo un lungo, lungo tempo abbiamo finalmente rilasciato il demo.
Ci scusiamo per l'attesa.
A circa 330x330, con oltre 1100 riproduttori, è qui:
Città Horizon
Se si scarica, si prega di lasciare un commento di qualche tipo. Si contribuisce ad accrescere il sostegno e ci darà la fiducia necessaria per andare avanti. Questa è la versione finale del demo che stiamo per rilasciare. Contiene: - Un sistema fognario (Contiene molti elementi, ma è abbastanza difficile) - zucche fissi, sono ora di fronte la strada giusta (dopo 3 ore) - Più Redstone e slimeballs nella mappa, oltre a molto altro di ferro - Rimosso un costruzione e lo ha sostituito con uno nuovo - Aggiornato il pacchetto texture - Aggiornato alcuni edifici e mettere riproduttori in loro, insieme a oggetti. - Aggiunto un set di armatura diamante nella fogna. Buon divertimento nel farlo. - anche aggiornato il casino Babilonia, togliere le foglie.
Regole:
1. Non ci sono regole. Impazziscono, distruggere tutto e costruire qualsiasi cosa. E 'ancora in quello che voi chiamate una fase Alpha di liberazione: Tutti gli articoli e gli edifici sono, ma dobbiamo ancora testare e modificare gli elementi. E 'anche solo un demo. Non c'è scampo, senza trama e nulla al di fuori della scatola. Il rilascio completo sarà molto meglio!
Progettare il vostro edificio:
risposta TappTapp alla città attuale: Dopo aver giocato con il salvataggio in corso, ho trovato ego-smashingly difficile Ora, ovviamente, questo è. dovrebbe essere difficile, ma dobbiamo aumentare l'abilità-cap, pur rendendo hardcore. Voglio dire, un rapido pensiero giocatore dovrebbe essere in grado di conquistare qualsiasi edificio senza l'utilizzo delle risorse considerevoli o di morte ed ecco le regole che propongo consentirà a questa: 1) Fai la tua navigabile edificio . giocatori bisogno di spazi a circa 3 isolati gamma di muoversi Non angolo il giocatore, molto spesso, è praticamente una condanna a morte se hanno mob su di loro Provate a mettere il riproduttori vicino alla direzione. il giocatore deve andare, ma dovete fare in modo che inevitabilmente muore. 2) dare al giocatore qualche stanza mob Kiting è ciò che rende un abile combattente. Non c'è margine di miglioramento sul ciecamente oscillante alla folla in arrivo. Se si dispone di un gran numero di mostri provenienti al giocatore (es. un spawner mob) dare al giocatore una bella grande, piatto, zona navigabile per loro aquilone in 3) Fornire opportunità per un giocatore di dimostrare la loro suggestione Si tratta di un più ampio versione del punto precedente. Dare ai giocatori creativi la possibilità di mostrare fuori. Ciò può essere sotto forma di: trappole mob incompleta (spento Netherrack è un buon esempio) Ostacoli (aree rotti, ecc) i punti Barricade (punti in cui un giocatore può buttare giù un blocco e fermare l'assalto di folle) TNT (vantaggio è che il giocatore non può prendere il TNT) Questa è una situazione in cui un giocatore può fare qualcosa una folla non si può. Il vantaggio di Minecraft è che i giocatori possono essere realmente creativi in una gamma di situazioni. combattimento in Minecraft è una cosa volubile. O si oscillare una spada o frecce sparare, e combattere aperta è piuttosto male. Voi, come un costruttore, deve progettare edifici che consentono ai giocatori di fare quello che li rende meglio di folla. Date loro scelte, dare loro opportunità, e far loro vincere. Per il bene di noi, e per il Minekind mio bene. 4) Non sempre la forza ai giocatori di combattere mostri Lasciare che il giocatore muoversi in alcune zone senza essere inondato. Mob sarà collocato vicino parti importanti, ma assicurarsi che almeno un percorso che attraversa l'edificio non è completamente sommersa dalla folla. Dare ai giocatori l'opportunità di recuperare se stessi o fuggire velocemente.
Screenshot:
Città Nella Catastrofe:
Ferrovia:
Sistema Fognario:
città di notte:
e prima di dire niente, sono consapevole diverse cose del genere esistono in questo momento. Ho solo pensato che sarebbe stato divertente da fare e che le persone possono essere interessati ad avere diverse cose da provare.
Ricordo che questa mappa è stata donata da un giovane ragazzo.
FONTE: SirCallum
(Work in Progress)
[video=youtube;q5NiL_apcuo]http://www.youtube.com/watch?v=q5NiL_apcuo&feature=player_embedded#![/video]
Situazione: La città è in rovina, i mostri hanno invaso la zona, l'apocalisse è arrivata. Si è da soli, in un ospedale, senza forniture di cibo o di comunicazione. Il generatore di backup sta fornendo la città con il potere, ma il potere sta fallendo ed è già debole. Si deve combattere la strada attraverso orde di mostri, sfidare il buio degli edifici e sfuggire a questa orribile città. Obiettivo: sopravvivere e purgare la città delle tenebre. Trovare rifornimenti può essere difficile, ma non impossibile. Forniture possono essere trovati in quasi tutti gli edifici, come gli abitanti originari sono fuggiti dalla città. Attenzione: Le forniture può essere una sfida da raggiungere. Forniture possono variare da un paio di bastoni e del pane di utensili diamantati e mele d'oro. Il migliore degli elementi, che sono più difficili da raggiungere. La Città: La città si chiama città Horizon. Ha tutto ciò che un cittadino normale fa; centri commerciali, grattacieli, condomini, magazzini, metropolitane e delle aree residenziali, anche ... ma il suo tutto in rovina. Ci sono esplosioni ovunque, probabilmente causato dal Creepers. La demo è di circa 350x350 blocchi, con la versione completa è 1000x1000 grandi blocchi, murata in da adminium. Ci saranno uscite verso il mondo esterno nella versione completa, ma non il demo! dovrebbe vuoi lasciare. Ma lasciando è difficile. I mostri: I primi abitanti di questa città può avere fuggiti, ma molti sono rimasti indietro e ora sono vagare per la città, mutarono in modo irriconoscibile. La maggior parte non piace luce diretta del sole, e generalmente non randagi strade vicino. La maggior parte si riuniscono nei momenti più bui degli edifici, o provare ad attaccare voi da punti di vista. Questa mappa può essere utilizzato in un gioco single player o un gioco multiplayer. E 'consigliato per un gioco single player, multiplayer come possono avere problemi di lag. Combattere mostri con lag = incredibilmente difficile. E proprio per chiarire: non siamo un server di hosting. Questa è stata costruita per un gioco single player, ma è possibile ospitare un server con questo mondo.
Così, dopo un lungo, lungo tempo abbiamo finalmente rilasciato il demo.
Ci scusiamo per l'attesa.
A circa 330x330, con oltre 1100 riproduttori, è qui:
Città Horizon
Perfavore,
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Se si scarica, si prega di lasciare un commento di qualche tipo. Si contribuisce ad accrescere il sostegno e ci darà la fiducia necessaria per andare avanti. Questa è la versione finale del demo che stiamo per rilasciare. Contiene: - Un sistema fognario (Contiene molti elementi, ma è abbastanza difficile) - zucche fissi, sono ora di fronte la strada giusta (dopo 3 ore) - Più Redstone e slimeballs nella mappa, oltre a molto altro di ferro - Rimosso un costruzione e lo ha sostituito con uno nuovo - Aggiornato il pacchetto texture - Aggiornato alcuni edifici e mettere riproduttori in loro, insieme a oggetti. - Aggiunto un set di armatura diamante nella fogna. Buon divertimento nel farlo. - anche aggiornato il casino Babilonia, togliere le foglie.
Regole:
1. Non ci sono regole. Impazziscono, distruggere tutto e costruire qualsiasi cosa. E 'ancora in quello che voi chiamate una fase Alpha di liberazione: Tutti gli articoli e gli edifici sono, ma dobbiamo ancora testare e modificare gli elementi. E 'anche solo un demo. Non c'è scampo, senza trama e nulla al di fuori della scatola. Il rilascio completo sarà molto meglio!
Progettare il vostro edificio:
risposta TappTapp alla città attuale: Dopo aver giocato con il salvataggio in corso, ho trovato ego-smashingly difficile Ora, ovviamente, questo è. dovrebbe essere difficile, ma dobbiamo aumentare l'abilità-cap, pur rendendo hardcore. Voglio dire, un rapido pensiero giocatore dovrebbe essere in grado di conquistare qualsiasi edificio senza l'utilizzo delle risorse considerevoli o di morte ed ecco le regole che propongo consentirà a questa: 1) Fai la tua navigabile edificio . giocatori bisogno di spazi a circa 3 isolati gamma di muoversi Non angolo il giocatore, molto spesso, è praticamente una condanna a morte se hanno mob su di loro Provate a mettere il riproduttori vicino alla direzione. il giocatore deve andare, ma dovete fare in modo che inevitabilmente muore. 2) dare al giocatore qualche stanza mob Kiting è ciò che rende un abile combattente. Non c'è margine di miglioramento sul ciecamente oscillante alla folla in arrivo. Se si dispone di un gran numero di mostri provenienti al giocatore (es. un spawner mob) dare al giocatore una bella grande, piatto, zona navigabile per loro aquilone in 3) Fornire opportunità per un giocatore di dimostrare la loro suggestione Si tratta di un più ampio versione del punto precedente. Dare ai giocatori creativi la possibilità di mostrare fuori. Ciò può essere sotto forma di: trappole mob incompleta (spento Netherrack è un buon esempio) Ostacoli (aree rotti, ecc) i punti Barricade (punti in cui un giocatore può buttare giù un blocco e fermare l'assalto di folle) TNT (vantaggio è che il giocatore non può prendere il TNT) Questa è una situazione in cui un giocatore può fare qualcosa una folla non si può. Il vantaggio di Minecraft è che i giocatori possono essere realmente creativi in una gamma di situazioni. combattimento in Minecraft è una cosa volubile. O si oscillare una spada o frecce sparare, e combattere aperta è piuttosto male. Voi, come un costruttore, deve progettare edifici che consentono ai giocatori di fare quello che li rende meglio di folla. Date loro scelte, dare loro opportunità, e far loro vincere. Per il bene di noi, e per il Minekind mio bene. 4) Non sempre la forza ai giocatori di combattere mostri Lasciare che il giocatore muoversi in alcune zone senza essere inondato. Mob sarà collocato vicino parti importanti, ma assicurarsi che almeno un percorso che attraversa l'edificio non è completamente sommersa dalla folla. Dare ai giocatori l'opportunità di recuperare se stessi o fuggire velocemente.
Screenshot:
Città Nella Catastrofe:
Ferrovia:
Sistema Fognario:
città di notte:
e prima di dire niente, sono consapevole diverse cose del genere esistono in questo momento. Ho solo pensato che sarebbe stato divertente da fare e che le persone possono essere interessati ad avere diverse cose da provare.
Ricordo che questa mappa è stata donata da un giovane ragazzo.
FONTE: SirCallum
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