• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Mappa Del Tesoro

skizzo18

Utente Attivo
Autore del topic
10 Giugno 2008
273
46
Miglior risposta
0
Allora gg vi insegnokome creare una mappa del tosoro da 0.
Bene possiiamo cominciare.

1) Apriamo un nuovo documento kon le misure 500x500 pixell,colore RGB, risoluzione 72, sfondo binko e 8 bit.

300bpxx.png

2) Dopo aver creato un nuovo documento premete d per mettere kome kolori il nero e il bianko... Dopo scegliete Filtro/Rendering/Nuvole.

w7ldzm.png

3) Dopo scegliete Immagine/Regolazioni/Livelli e settate kome vedete in foto sotto.

9hrh5l.png

4) Dopo scegliete Immagine/Regolazione/Mappa Sfumatoria e settate kome nella foto.

wbffk6.png

5) Il risulata sara quello ke avete visto ma potete abbellirlo facendo sbizarrire la vostra fantasia, come ho ftt io.

169f0g2.png

(c)Copyright Powered by skizzo18.​

xD molto bravo anke molto divertente farò la mappa della testa per la mia ragazza cioè ho perso la testa xD

skizzo non si chiede rep ;)
comunque non condivido tanto la mappa di sfumatura che hai usato, diventa troppo bianca la mappa :sisi:

scs ma io so ke quando una guida piace si scambiano i punti rep.. cmq nn fa nnt grz a tt!!