Problema Mappa non viene letta

IProxy

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Settembre 2013
736
21
Miglior risposta
0
Ho creato una mappa con MTA però non riesco a farla leggere quando la inserisco nel codice sorgente della gamemode (situato nella cartella pawno, utilizzo la gm montecarlo) inoltre ho inserito un filescriptes ho inserito il nome del file nella stessa riga di filescriptes del file server.cfg però quando è presente questo filescriptes nella cartella il server non si avvia, PER FAVORE AIUTATEMI A RISOLVERE ENTRAMBI I PROBLEMI.

I filescriptes non esistono, intendevi 'filterscript'?
Per inserire la mappa di MTA nella gamemode devi convertirla, aprila col blocco note e prendi il codice (copiandolo), vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e incolla il codice su 'Paste here', poi scegli il metodo di conversione.

Nella sezione 'Output' di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
devi selezionare due tipi di conversione, seleziona quelli più adatti a te basandoti sulla GM (se possiede uno streamer o altro), in caso tu non sappia cosa fare, scegli sempre SA-MP Create Object (è quello standard per SA-MP) e clicca su Convert. Copia il codice convertito e aprendo la GM con il pawno incollalo sotto a 'OnGameModeInit', dopo la prima parentesi graffa ovviamente, ora compila cliccando il tasto 'Play' in alto nella barra strumenti del pawno.

La gamemode si trova nella cartella gamemodes, non si trova nella cartella pawno! Il file da modificare in gamemode sarebbe appunto quello .pwn, devi aprirlo con Pawno (che sarebbe il programma).

In poche parole:
- Pawno: programma per l'apertura delle gamemode (.pwn) e la compilazione. Pawno si trova nella cartella 'Pawno' ed è un file pawno.exe.
- Gamemode: è un file .pwn compilabile in .amx, il file .pwn puoi aprirlo con Pawno, una volta compilato in .amx puoi solo eseguirlo (diventa un file come un .exe)

Spero di esserti stato d'aiuto, se hai altri dubbi taggami.