si consiglia l'uso della mod shader seus v10.1 ultra oltre la mod di amnesia.
Mappa:
Texture Pack:
tutto creato a mano da me tranne la mappa che ho modificato per renderla adatta alla mod se userete la shader che vi ho consigliato avrete un esperienza di gioco ultra simile al gioco originale garantito!
PS. PER CHI NON AVESSE LA MOD LA PUO TROVARE QUI
FORGE:
OPTIFINE:
MOD:
SHADER:
Pack Shader:
ps. scrivetemi qui sotto cosa ne pensate e se posso migliorare in qualche modo qualcosa.
Screenshot:
NewUpdate:
UPDATE 1.0 : FIXATO DELLE DIMENTICANZE NELLA CREAZIONE DELLA MAPPA E AGGIUNTO DELLE MIGLIORIE IN ZONE NON MIGLIORATE, AGGIUNTI SPAWN MOSTRI, MODIFICATO IL GRUNT DI AMNESIA MOD CON TEXTURE IN HD.Ps i file hanno gli stessi nomi di prima, ma sono cambiati, quando riscaricherete i file sarenno diversi da quelli scaricati giorni fa anche se hanno nome identico.
Mappa:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Texture Pack:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
tutto creato a mano da me tranne la mappa che ho modificato per renderla adatta alla mod se userete la shader che vi ho consigliato avrete un esperienza di gioco ultra simile al gioco originale garantito!
PS. PER CHI NON AVESSE LA MOD LA PUO TROVARE QUI
FORGE:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
OPTIFINE:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
MOD:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SHADER:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Pack Shader:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ps. scrivetemi qui sotto cosa ne pensate e se posso migliorare in qualche modo qualcosa.
Screenshot:
NewUpdate:
UPDATE 1.0 : FIXATO DELLE DIMENTICANZE NELLA CREAZIONE DELLA MAPPA E AGGIUNTO DELLE MIGLIORIE IN ZONE NON MIGLIORATE, AGGIUNTI SPAWN MOSTRI, MODIFICATO IL GRUNT DI AMNESIA MOD CON TEXTURE IN HD.Ps i file hanno gli stessi nomi di prima, ma sono cambiati, quando riscaricherete i file sarenno diversi da quelli scaricati giorni fa anche se hanno nome identico.
Ultima modifica: