Problema Mappa Server

Pio.Apuzzo

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2009
134
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , ho una vecchia mappa del mio vecchio server in cui ho creato spawn, fabbro , mcdonald, shop , all'epoca successe che mi griffarono il server ma fortunatamente riuscii a salvare spawn etc etc.. ora essendo che è tutto '' rotto'' a parte quelle costruzioni , volevo sapere se era possibile copiare queste costruzioni su una nuova mappa e se si può, come farlo.. grazie in anticipo.
 
Riferimento: Mappa Server

Usa MCEdit. Lo scarichi (su Google si trova facilmente) e ti metti il mondo in SinglePlayer, poi apri MCEdit e ci entri. Le texture sono fatte un po' a casaccio, come i Redstone Repeater che sono blocchi di quella piastrella dove stanno le torcie, ma credo si capisca. Selezioni l'area da copiare (se non riesci a selezionarla precisamente puoi espandere l'area trascinandola col mouse, ma credo di non essermi spiegato bene) poi fai Export e gli dai un nome. Poi crei un nuovo mondo e fai Import e selezioni il file. Ed ecco le tue costruzioni pronte ad essere incollate!
Scusa, non riesco a spiegarmi, ma ci sono molte guide su Youtube se non hai capito.