• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Mappare punti d'accesso e computer connessi

franluigi

Utente Normale
Autore del topic
15 Novembre 2009
51
0
Miglior risposta
0
Salve, avrei un piccolo problemino... utilizzo Cisco Network Magic, la versione completa. Questo programmino gestisce la rete e mi memorizza anche le intrusioni e tutti i dispositivi connessi, poi permette anche test della velocità internet.

Era da un po' che non lo utilizzavo ed oggi lho aperto! Indovinate un po'? Due intrusi! Due cretini che non ho etichettati e li ho messi come intrusi! Ho letti un po' i rapporti di chi si è connesso in questa settimana. Uno di questi si connette sempre! In pratica mi occupa la banda! L'altro si è connesso solo una volta per pochi minuti/ore.

Ora, so che dovrei cambiar password alla connessione, ma voglio vedere se continuano a connettersi. Se continuano vorrei o mandargli un bel virussino o vorrei mappare i computer, si, avete capito bene, vorrei capire chi è il coglione che si connette, vedendolo su un radar o mappa, cose del genere. Sapete come fare? Forse devo utilizzare il mio smartphone con un'app apposita? Grazie per le eventuali risposte!

P.S: considerate anche come mandare un virus indirizzato a quei due intrusi :emoji_smiley:

Riferimento: Mappare punti d'accesso e computer connessi

UP! Ho cambiato password alla connessione wireless, questi cretini continuano a connettersi tutto il giorno!