Problema risolto Mappe CoD MW3

DeathJoker

Utente Medio
Autore del topic
15 Giugno 2011
186
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti... ho appena visto le mappe che usciranno su mw3 a fine gennaio e devo dire che sono bellissime (per me), volevo chiedervi se io che non le ho, posso trovare un server che le ha e giocarci insieme??

Riferimento: Mappe CoD MW3

Salve a tutti... ho appena visto le mappe che usciranno su mw3 a fine gennaio e devo dire che sono bellissime (per me), volevo chiedervi se io che non le ho, posso trovare un server che le ha e giocarci insieme??

Quando usciranno, per giocarci dovrai acquistarle per forza.. Se vuoi giocare nei server che avranno attive quelle mappe dovrai averle per forza.

Quando usciranno, per giocarci dovrai acquistarle per forza.. Se vuoi giocare nei server che avranno attive quelle mappe dovrai averle per forza.

Ok ho capito... grazie della risposta! :emoji_smiley: potete chiudere

Stesso discorso se vieni invitato al gruppo live da un amico/i. Tral'altro il primo pacchetto che verrà messo a disposizione in anteprima per i membri premium il 24 Gennaio 2012 conterrà ben 5 nuove mappe al costo di 1200 microsoftpoint {10€ circa}, come del resto nelle precedenti versioni.

P.S: Segnalo per problema risolto! ^^​