In sviluppo MapS CMS v4 [Revolution]

HolderCms

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2012
231
46
Miglior risposta
0
Wewe Gente di Sciax2
Dopo tanti cms fatti da me che fanno proprio schifo vi lascio questi screen del mio nuovo cms.
Questo layout del cms che vi darò è stato fatto per un fansite
Non sò se il propretario sarà felice o no del fatto che ho creato un cms alla base di questo layout
Ora vi posto i screen e le varie guide e se apprezzate il mio lavoro ditemelo nei commenti e vi darò il link.
Se alla maggior parte dei sciaxini non piace questo cms non posto il link del download :emoji_smiley:
Allora :
La Index è quella di Hioma solo perchè ho perso l'index mia fatta da 0 e mi rompevo a rifarla

La Home è questa :
View attachment 7148
NB : Tutto dove è rosso si può cambiare tramite : ./fansite/css/style.css POI trovate il colore sottoforma di codice in questo css e modificatelo a vostro piacimento
Le Pagine Staff Sono 3 : Una Per Founder , Admin Generali , Admin , FM & SM ; l'altra per i Gamer , Expert ; L'ultima per Mod e Hobba
Io Vi posto solo uno screen
View attachment 7149
Screen Per Le impostazioni Account
View attachment 7150
L'ultimo screen riguarda ovviamente il client
Catalogo aggiornato , Habbo.SWF semi-innovativo
View attachment 7151

Se vi posto il link del download nel pack ci saranno EMU di Jabbo Un pò aggiornato , DB By Me, il cms e i DCR Aggiornati

IL CMS è dotato di un anti scam nel client
I Dati Anti Scam si cambiano dal file : datixdlol.php alla stringa
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
staff cambi Username
CAMBIAPSW cambi la psw
Nel Pack ci sono 2 HK di cui 1 è fatto da me da 0 e l'altro è il classico HK
Nel pack non c'è nessun file hostato sul mio pc pertanto potrete modificare il cms a vostro piacimento
Il Cms si configura come i normali cms dal file config.php

Spero che almeno questo mio lavoro vi sia piaciuto , alla prossima

• Like
Reactions: 1 person
Negli screen si vede poco, metti il link del cms, senza non possiano testarlo è vederlo in azione ciò significa che non possiamo esprimere un voto perché non sapremo su che base dare questo voto patpat.

Ultima modifica:
Dono un 4/10 apprezzato lo sforzo ma ancora alcuni bug è manca la tabella cms_system nel database che non permette neanche che si avvii il cms, speriamo che nella v5 tu riesca a correggere qualche errorrino e a risolvere i problemi con il database

Beh il tema è mio, è abbastanza vecchio e sinceramente non mi piaceva neanche tanto :soso:
Comunque puoi usarlo se ti piace, se puoi però aggiungi i miei diritti da qualche parte, anche perché ai tempi ci ho lavorato parecchio al fansite di jabbo.

Ti do un 7/10 per l'impegno, anche se dagli screen alcune pagine sembrano un po' vuote :bye: