Maradona: "Voglio festeggiare il mio 50° compleanno a Napoli"

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Intervistato da Il Mattino, Diego Armando Maradona ha confermato di voler festeggiare il suo 50esimo compleanno allo stadio San Paolo di Napoli: "Il tempo a disposizione non è molto, ma sono convinto che volendo si può organizzare tutto. Certo, servirà l'aiuto di tutti - dal mio amico Salvatore Bagni al Presidente del Napoli De Laurentiis - ma anche quello dei miei vecchi compagni, ai quali dico (ride ndr): mettetevi a dieta per tornare in campo". Maradona spiega poi i motivi che l'hanno portato a prendere questa decisione: "C'è il desiderio di una festa tra amici e ho pensato di organizzarla al San Paolo, a Napoli, perché lì ho ancora tanti amici. Napoli è stata e resta la mia seconda casa: ho sempre detto che quei sette anni vissuti in azzurro sono stati entusiasmanti. Ritrovare i miei compagni in quello spogliatoio, incamminarci tutti insieme verso il campo sarebbe per tutti e soprattutto per me una grandissima emozione". Infine, il Pibe de Oro non nasconde di voler un giorno sedere sulla panchina azzurra: "Allenare il Napoli sarebbe fantastico, ma per ora lasciamo in pace chi sta lavorando così bene".

Maradona non può allenare il Napoli, non è un allenatore e se vuole così tanto bene al Napoli non deve rovinarlo -.-

Ma peccato che Maradona non sa allenare, rovinerebbe solo la squadra. A meno che non si prenda qualche buon collaboratore che lo aiuti :soso: