Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
Per quotidiano spagnolo 'il suo sogno e' allenare il Real'

Per il giornale sportivo spagnolo Marca Jose' Mourinho 'al 90% lascera' l'Inter alla fine del campionato,forse per approdare al Real Madrid'.

Secondo il quotidiano 'Mourinho, che non e' mai stato nello stesso club per piu' di 3 stagioni, sente che il ciclo all'Inter sta giungendo al termine e che la sua prossima sfida sara' fuori dall'Italia'.'Il suo sogno e' allenare il Real -sostiene Marca- ma il suo arrivo nel club blanco dipendera' per buona parte da come finira' il campionato nella Liga'.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Macchè :emoji_relieved:
Se Mourinho vince
la Champions vedrai
come se ne va :soso:
Poi se prende scudetto e
Coppa del Nonno,
corre a Madrid a piedi :soso:

:emoji_relieved:

Ah beh si certo! Pero la champions non e ancora vinta... Bisogna aspettarsi di tutto!

Secondo me dipende da quanto offrirà il Real..come abbiamo visto il Real è disposto a sborsare MOLTI soldi.
Se il Real non vincerà la Liga,Pellegrini verrà licenziato e potrebbe arrivare Mou.

Il real è una squadra, secondo me, di m!erda..270 milioni di calciomercato e cosa hanno combinato?? NADA DE NADA...nonostante ci giochi il mio calciatore preferito, cristiano ronaldo, che è il migliore al mondo...la squadra ancora non mi piace

Quoto Night Cristiano Ronaldo è anche il mio giocatore preferito... Mi fa impazzire con i suoi numeri la velocita di gambe e impressionante...

Secondo me se l Inter vince la champions e il Real non vince il campionato,Mou andrà di sicuro al Real.

Cristiano Ronaldo è una prima donna, e le squadre che giocano con 11 prime donne non vanno da nessuna parte. E comunque, se avessero avuto almeno un allenatore decente, qualcosina meglio avrebbero fatto.