Problema risolto Marchen Awakens Romance

markolino

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2009
1.484
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi,
ho seguito il Manga Marchen Awakens Romance, e, ho scoperto che esisteva anche l'anime, allora sono andato su Wikipedia per approfondire di più.
Ho scoperto che sono stati trasmessi su Hiro (2009-2010) e su Italia 2 (2011)... Però vedendo tutte le discussioni in giro (Yahoo etc...) dicono che non esistano in Italiano se non in SUB-ITA...

Vorrei sapere se davvero esistono gli episodi ITALIANI di questa serie (NON CHIEDO STREAMING PER NON RICEVERE INFRAZIONE).
 
Riferimento: Marchen Awakens Romance

Se non sbaglio, solo una volta ho visto una puntata di quest'anime, e credo di non sbagliarmi, che era in Sub Ita!
Sul web, leggo anche io che in italiano non c'è ne sono!
 
Riferimento: Marchen Awakens Romance

Se non sbaglio, solo una volta ho visto una puntata di quest'anime, e credo di non sbagliarmi, che era in Sub Ita!
Sul web, leggo anche io che in italiano non c'è ne sono!
Ormai le ho trovate in Italiano NON SUBBATE (1° e 2° Serie) in Streaming e Download. xD
Grazie comunque della risposta. Peccato che i Download non si possono postare su questo forum, porterebbero molti utenti :soso:
 
Riferimento: Marchen Awakens Romance

Ormai le ho trovate in Italiano NON SUBBATE (1° e 2° Serie) in Streaming e Download. xD
Grazie comunque della risposta. Peccato che i Download non si possono postare su questo forum, porterebbero molti utenti :soso:

Buono!
Segnalo per problema risolto!
 
Riferimento: Marchen Awakens Romance

Purtroppo è solo con i sottotitoli :emoji_slight_smile:
Ed invece ho scaricato tutte le puntate (1[SUP]a[/SUP] e 2[SUP]a[/SUP] serie) con voci italiane.
A quanto sembra è stato registrato su Hiro e ci sono tutte le puntate Italiane ^^
 
Riferimento: Marchen Awakens Romance

Ed invece ho scaricato tutte le puntate (1[SUP]a[/SUP] e 2[SUP]a[/SUP] serie) con voci italiane.
A quanto sembra è stato registrato su Hiro e ci sono tutte le puntate Italiane ^^

Non credo siano doppiate in una sala registrazioni, però.
 
Riferimento: Marchen Awakens Romance

Non credo siano doppiate in una sala registrazioni, però.
Ti sbagli invece, purtroppo non posso linkartele in questo forum per spam.
Se leggi su Wikipedia c'è scritto tutto, è stato mandato in Onda su Hiro quindi è stato doppiato con voci italiane, se invece non era stato doppiato in una sala registrazioni non l'avrebbero mandato in onda per critiche negative, e dopo è stato riuppato e mandato in onda su Italia 2.

Approfitto per consigliare vivamente questo Anime, e di vederlo soprattutto in Italiano (cercate su google) una storia semplice ma che ti trattiene fino alla fine.
Molto belle dalla 1[SUP]a[/SUP] alla 102[SUP]esima[/SUP] Puntata ;)
 
Riferimento: Marchen Awakens Romance

caro markolino sono edward93 mi potresti dire il sito se non puoi farlo sul forum mandami un messaggio privato ti prego voglio saperlo!
 
Riferimento: Marchen Awakens Romance

caro markolino sono edward93 mi potresti dire il sito se non puoi farlo sul forum mandami un messaggio privato ti prego voglio saperlo!
Purtroppo hanno bloccato i download per violazione di copyright, ma è possibile procurarsi tutti gli episodi con eMule.

Per capire quali sono, nei risultati di ricerca, nel nome del file, alla fine c'è scritto (by CIAME) ;) Io ho scaricato tutta la seconda serie e metà della prima, se riesco a scaricare gli ultimi 18 episodi che mi restano, trovo un host che non blocchi e li carico lì :emoji_slight_smile: