Marchisio nell'extra-time e il Bologna s'arrende

DarkPako

Utente Mitico
Autore del topic
25 Settembre 2008
7.434
79
Miglior risposta
0
La Juventus è la prima squadra ad approdare ai quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Conte lo riesce nel compito di eliminare il Bologna anche se non si può dire che i suoi abbiano centellinato le forze in vista del campionato.
Pioli aveva annunciato che il suo Bologna non avrebbe concesso vita facile alla capolista del campionato italiano: così è stato.

Il primo ottavo di finale della Tim Cup finisce ai supplementari e regala svariate emozioni anche se per sbloccare il risultato ci vogliono 90'. È infatti Giaccherini (al primo gol con la maglia bianconera della Juventus) a segnare la rete porta in vantaggio i padroni di casa: l'ex esterno del Cesena è bravo a sfruttare un errore di Loria e, dopo uno slalom tra alcuni giocatori bolognesi, riesce a bucare la porta felsinea.
Il discorso qualificazione sembra così chiudersi ma al 6' di recupero arriva l'inaspettato pareggio firmato da un colpo di testa di Raggi.
Il primo tempo supplementare risulta decisivo per la vittoria finale bianconera, arrivata grazie ad una bellissa rete di Marchisio che controlla un pallone in area, salta Krhin e deposita la palla sul secondo palo dell'incolpevole Agliardi.
Il Bologna cerca di reagire ma i minuti extra e l'uomo in meno (Pulzetti, in preda ai crampi, ha lasciato i rossoblu in dieci prima della fine del tempo regolamentare) non consentono ai ragazzi di Pioli di trovare l'ennesimo pareggio.

La Juventus continua la sua striscia di successi stagionali e approda ai quarti di finale dove affronterà la vincente di Roma-Fiorentina.

fonte: fantagazzetta
 
Riferimento: Marchisio nell'extra-time e il Bologna s'arrende

Ce fortuna la Juve, ma aveva avuto anche piu' occasioni del Bologna
 
Riferimento: Marchisio nell'extra-time e il Bologna s'arrende

Che bel Gol di Marchisio che si sta dimostrando un vero fuoriclasse, Juventus volevi un Top Player? Eccolo!
Ma neanche il gol di Giaccherini è da sminuire, molto bravo anche lui!
 
Riferimento: Marchisio nell'extra-time e il Bologna s'arrende

E' stato l'uomo partita, davvero bravo!
 
Riferimento: Marchisio nell'extra-time e il Bologna s'arrende

che giocatore ! il centrocampista più forte della serie a, non togliendo che anche giaccherini ieri mi ha fatto emozionare molto dopo quel goal a stile messi