• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida MarcoPoltrona © Ottenere il codice HTML o di un TXT di una pagina Web - Tutorial

marcopoltrona

Utente bannato
Autore del topic
27 Agosto 2010
927
57
Miglior risposta
0
Oggi vi spiegerò come ottennere il codice Html di una pagina web e anche il testo ad esempio di una pagian web,di un file txt...

Ecco una Guida:

1° Creaiamo un progetto

2° Aggiungiamo Una funzione a Forum:
Ecco i codice:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco come mettere il codice in un risultato finale:
Esempio

PHP:
Textbox2 Dove Vine visualizzato il copice html o del TXT e Textbox1 l'url del sito.

--------------------------------------------------------------
Progetto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:

Programma già Sviluppato:

Sceen:

sceenbi.png

Scansione Programma:

--------------------------------------------------------------

Sviluppato e creato da Giuseppe lemma.
Fonte:

Commentare :smile:
@System32 :repuni:

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: MarcoPoltrona © Ottenere il codice HTML o di un TXT di una pagina Web - Tutor

Nice !!

Riferimento: MarcoPoltrona © Ottenere il codice HTML o di un TXT di una pagina Web - Tutor

oppure,tutto quel codice lo fai cosi:
Codice:

non copiate i sources dall'esterno...

Troppo macchinoso.

Non è tuo perché fino a poco fa c'era il tuo topic dove chiedevi il codice pronto per farlo e che non avevi neanche la più remota idea di come fare.
Rippata.
oppure,tutto quel codice lo fai cosi:
Codice:

Dim net As New WebClient (darà errore,importate system.net)
TextBox1.Text = net.DownloadString(

Ecco come si fa...

Forse non capito bene il topic, ma non basta fare Tasto destro e premere su Html oppure Visualizza sorgente pagina?

come riassumere 10293818723 righe in 2 :|

Forse non capito bene il topic, ma non basta fare Tasto destro e premere su Html oppure Visualizza sorgente pagina?
Questo tool è per quegli esseri viventi che hanno internet, ma non un browser.
Ottenere il codice HTML o di un TXT di una pagina Web - Tutorial
Il titolo non ha senso.

Il titolo non ha senso.
Il Titolo ha senso :soso:

Non è tuo perché fino a poco fa c'era il tuo topic dove chiedevi il codice pronto per farlo e che non avevi neanche la più remota idea di come fare.

IO? Non ho mai aperto un topic in assistenza

come riassumere 10293818723 righe in 2 :|

Troppo macchinoso.

E' macchinoso perchè al inzione avevo creato un altro sitema che restituaiva varie cifre ma dopo ho pensato che non interessava a nessuno e lo ho eliminato, ecco il codice precedente :
PHP:
Se volete provare

Questo tool è per quegli esseri viventi che hanno internet, ma non un browser.

Ultima modifica:

non hai risposto a me

mi dispiace dirti che non c'è nessuna fonte su quel che ho scritto :emoji_slight_smile:

Rippata.
Io lo dicevo.
@DarkVegeta guida copiata da qui altro che copyright

Come leggere il codice HTML di una pagina web in VB.net
Bravo per averlo scoperto, così, forse, si inizierà a fare meno i furboni.

ma si vedeva che era copiata,è troppo complicato il codice

Evitiamo commenti sui, come definiti da voi, "furboni" perchè oltre a poter creare flame sono considerati messaggi inutili in quanto non pertinenti al thread!

@marcopoltrona: Modifico il tuo post inserendo la fonte.

@Centrino: La prossima volta usa il tasto segnala al posto di "taggare" dei componenti dello Staff.