Info Mardock Scramble: The Second Combustion, la vendetta torna a settembre

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
Il sito ufficiale del film Mardock Scramble: The Second Combustion di Susumu Kudo ha rilasciato un primo trailer per il secondo film della trilogia, al debutto il 3 settembre:

[video=youtube;Z8mGEK7KAdw]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Z8mGEK7KAdw[/video]

Fonte consultata:
La Ventana de Saouri


--

Notizia del 04/05/2011:

Il sito ufficiale di Mardock Scramble ha annunciato che il secondo film della trilogia, Mardock Scramble: The Second Combustion, debutterà il 3 settembre 2011 sui grandi schermi giapponesi, e per ora il lungometraggio è stato confermato in 11 cinema.

News20156.jpg


Tow Ubukata stesso, autore dei romanzi di fantascienza da cui ha tratto ispirazione il titolo, ha presentato in anteprima mondiale la prima pellicola, Mardock Scramble: The First Compression, al Comic Con di New York venerdì 8 ottobre 2010, mentre il debutto in Giappone è avvenuto il 6 novembre seguente.

Questo progetto è nato nel 2005, quando lo Studio Gonzo, con la regia di Yasufumi Soejima e il character design di Range Murata, avviò i lavori per la realizzazione di una serie OAV, ma poi lo cancellò nel 2006.

Alla fine ll primo film è stato prodotto dalla GoHands in collaborazione con Aniplex e Starchild Records, per la regia di Susumu Kudo, il character design di Shingo Suzuki, mentre a prestare la voce a Rune è stata la brava Megumi Hayashibara, fra le più note seiyuu, già voce di Rei Ayanami e di Rina Inverse.

Mardock Scramble inscena una storia di vendetta e ritorno dalla morte, in un futuro dove l'avanzatissima tecnologia è soggetta a grandi restrizioni, imposte dopo una terribile guerra che ha condotto il mondo nel caos. Nella città di Mardock, sui gradini che portano al "Paradiso", qualcuno segue il destino della giovane prostituta Rune Balot, arsa viva dal suo boss. Riportata in vita dal dottor Easter e dal suo aiutante a dalle sembianze di un topo, Eufcoque, grazie a una tecnologia proibita che l'ha trasformata in una potentissima arma letale, Rune va ora in cerca della sua vendetta.

Fonte consultata: CrunchyNews