Domanda Mare o Montagna?

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.256
162
Miglior risposta
0
Come da titolo, cosa preferite?
La montagna oppure il mare?
Personalmente preferisco il mare, preferisco il mare dei Caraibi.

Riferimento: Mare o Montagna?

Mare. Solo d'inverno montagna :emoji_relieved:

Montagna tutta la vita, dato che il mio hobby primario è fare snowboard vorrei che fosse sempre inverno per poter andare ogni settimana in montagna a sciare. Al mare si, mi piace, però sinceramente lo trovo più un relax che potrei concedermi ogni tanto. Niente di più, niente di meno.

Uhm forse non sono stato preciso nel primo post, intendevo nella stagione estiva, comunque anche io preferisco la montagna nel mese di Dicembre :emoji_relieved:
Sinceramente vorrei provare almeno una volta nella vita questo fantastico sport da te citato, Giacomo... non ho mai avuto l'occasione di provare...

Uhm forse non sono stato preciso nel primo post, intendevo nella stagione estiva, comunque anche io preferisco la montagna nel mese di Dicembre :emoji_relieved:
Sinceramente vorrei provare almeno una volta nella vita questo fantastico sport da te citato, Giacomo... non ho mai avuto l'occasione di provare...
Ah ho capito, bhè a dire il vero in estate la montagna è stupenda. Ci sono un sacco di sport, come il downhill o l'arrampicata. E' bello fare le escursioni nei boschi, scalare le montagne (i percorsi appositi) oppure un semplice giro. Comunque si, d'estate penso vinca il mare ma solo simbolicamente. Comunque Fabrizio abiti in Abruzzo, non sei molto lontano e potresti farti una vacanza in montagna e prendere a mano una tavola da snowboard :emoji_relieved:.

Montagna per andare a trovare gli amici, la cantina di casa per gelarmi le ossa!

Morale della favola: non mi piace il caldo, ancormeno dove dovrei soffrirne di più!

Preferisco la montagna perché si sta meglio, c'è un bel paesaggio e mi rilasso. Il mare è noioso.

In estate preferisco il mare! Naturalmente però la montagna è molto bella, soprattutto se è innevata! ^^

Io preferisco il mare, perchè è molto bello di estate ti diverti con gli amici, nuoti e si prende il sole :fighetto:

Io preferisco la Montagna :soso: ,in estate!:rage:

Mare tutta la vita. La montagna non mi attira molto.. Però ognuno ha i suoi hobby e le sue preferenze :emoji_slight_smile: