Domanda Mare o piscina?

Mare o Piscina?

• Mare

Voti: 2 50,0%
  • Piscina

Voti: 2 50,0%

• Votatori totali
    4
V

#Vincè

Guest
Autore del topic
Hya a tutti! cosa preferite il mare o la piscina??

io la piscina , il mare è sporco:emoji_slight_frown:

Riferimento: Mare o piscina?

Si, effettivamente il nostro mare è sempre più sporco. Il più delle volte comunque non è sporco ma è solamente colpa del fondo scuro, questo è il motivo per cui al nord il mare è verdastro scuro mentre al sud è azzurro e chiaro (è solo una questione di fondo non di sporcizia). Preferisco il mare di gran lunga: l'acqua naturale, limpida e comunque preferisco di gran lunga la vita da spiaggia che da sdraio in piscina, mi annoia molto infatti ci vado veramente di rado.

qui dove risiedo è pieno di alghe Blahh

Cento volte il mare.
Preferisce stare su una spiaggia e divertirti con gli amici o stare su una piscina dove devi rispettare tutte le regole?

Assolutamente piscina.. Odio in modo assoluto la sabbia xD Cioè odio pulirmi dopo con tutta quella sabbia in corpo!
sono pienamente d'accordo , ora ci sono le piscine col sale proprio come il mare ne ho una col sale in giardino io ;)

Avendo una piscina vicino casa mia frequento più quest'ultima rispetto al mare. Se devo dare un giudizio personale preferisco la piscina che, essendo più pulita e igenica, offre un maggior divertimento rispetto al mare (sopratutto grazie all'assenza di alghe marine e quant'altro).

Amo il mare, ma voto la piscina perché in questa ci sono scivoli e trampolini per divertirsi ;)

Oddio.. Ragazzi mi state diludendo :emoji_relieved:
A parte gli scherzi, sono una di quelle ragazza che sin da quando era piccola ha sempre amato il mare con quella sabbia e quel mare di quel colore intenso, se devo essere sincera, quando sono in acqua sento una sensazione di libertà interiore!
La piscina invece, oltre che a puzzarmi di cloro, non mi da quella sensazione, perché appunto e delimitata e non come il mare che non riesci a vedere dove finisce.
Ragazzi, i vostri commenti mi fanno veramente molto senso! Voi dite che il mare è sporco, invece la piscina no!? Guarda che la maggior parte delle infezioni vengono "grazie" alla piscina che dal mare.
Poi sono punti di vista... Ognuno è libero di pensarla come vuole.

Nessuno dei due: la piscina perchè non sopporto l' odore del cloro e il mare perchè non lo trovo igienico!