Domanda Mare o piscina?

Mare o Piscina?

  • Mare

    Voti: 2 50,0%
  • Piscina

    Voti: 2 50,0%

  • Votatori totali
    4
V

#Vincè

Guest
Autore del topic
Hya a tutti! cosa preferite il mare o la piscina??

io la piscina , il mare è sporco:emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Mare o piscina?

Si, effettivamente il nostro mare è sempre più sporco. Il più delle volte comunque non è sporco ma è solamente colpa del fondo scuro, questo è il motivo per cui al nord il mare è verdastro scuro mentre al sud è azzurro e chiaro (è solo una questione di fondo non di sporcizia). Preferisco il mare di gran lunga: l'acqua naturale, limpida e comunque preferisco di gran lunga la vita da spiaggia che da sdraio in piscina, mi annoia molto infatti ci vado veramente di rado.
 
Riferimento: Mare o piscina?

qui dove risiedo è pieno di alghe Blahh
 
Riferimento: Mare o piscina?

Cento volte il mare.
Preferisce stare su una spiaggia e divertirti con gli amici o stare su una piscina dove devi rispettare tutte le regole?
 
Riferimento: Mare o piscina?

Assolutamente piscina.. Odio in modo assoluto la sabbia xD Cioè odio pulirmi dopo con tutta quella sabbia in corpo!
sono pienamente d'accordo , ora ci sono le piscine col sale proprio come il mare ne ho una col sale in giardino io ;)
 
Riferimento: Mare o piscina?

Avendo una piscina vicino casa mia frequento più quest'ultima rispetto al mare. Se devo dare un giudizio personale preferisco la piscina che, essendo più pulita e igenica, offre un maggior divertimento rispetto al mare (sopratutto grazie all'assenza di alghe marine e quant'altro).
 
Riferimento: Mare o piscina?

Amo il mare, ma voto la piscina perché in questa ci sono scivoli e trampolini per divertirsi ;)
 
Riferimento: Mare o piscina?

Oddio.. Ragazzi mi state diludendo :emoji_relieved:
A parte gli scherzi, sono una di quelle ragazza che sin da quando era piccola ha sempre amato il mare con quella sabbia e quel mare di quel colore intenso, se devo essere sincera, quando sono in acqua sento una sensazione di libertà interiore!
La piscina invece, oltre che a puzzarmi di cloro, non mi da quella sensazione, perché appunto e delimitata e non come il mare che non riesci a vedere dove finisce.
Ragazzi, i vostri commenti mi fanno veramente molto senso! Voi dite che il mare è sporco, invece la piscina no!? Guarda che la maggior parte delle infezioni vengono "grazie" alla piscina che dal mare.
Poi sono punti di vista... Ognuno è libero di pensarla come vuole.
 
Riferimento: Mare o piscina?

Nessuno dei due: la piscina perchè non sopporto l' odore del cloro e il mare perchè non lo trovo igienico!