antonionaples

Utente Medio
Autore del topic
30 Maggio 2009
221
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Marien Hotel Aggiornato!
Orari hotel
24/24 con VPS :emoji_smiley:
Versione hotel
v 38
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Per ora non cerchiamo staff!
Difetti Hotel
scambi,pet,rollers
Membri dello staff
-Furian (Founder)
-CrashLondon (Co-Founder)
-Worm (Admin)
-BaRbY (Admin)
-Antonio (Moderatore) (io)
-GrazyTheBest
Ulteriori informazioni
Chiedo ai Mod di chiudere il vecchio topic dell'utente bannato che è uno dei componenti dello staff di questo hotel http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/marien-hotel-v38-216310.html se vedete prima era con hamachi ora non + :emoji_smiley:! Entrate tutti!

Il primo a registrarsi !!! xD

15z2vxe.png

Certo ke entro =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma xkè nn entra +??????????????

Ultima modifica:
bell'hotel,mi offro come staff,ti aiutero a migliorarlo e a difenderlo,lo faro diventare il piu popolare mi kiamo ioilv18

bello entro saro Nike cmq nn v + link :l
uu è riandato mi sn escritto ^^

Ultima modifica:
già nn entra +??????????????????
NON PARTE + IL SERVER L'HAI KIUSO GIA??????? CASOMAI IERI SERA VERSO LE 8 E QUALCOSA SIETE VENUTI TT A CASA MIA (METROPOLIS) CMQ MI KIAMO DjYaki sul server

Ultima modifica:
No abbiamo avuto problemi con il server ma entrate tutti dentrooooooo aggiorno con l'entrata di Nike nello staff come gold

Cyntax Hanno Messo Vps Per Far Capire di Non Dossare..[/QUOTE]

grz vale ti aumento reputazione cmq ha detto crash che ti conosce
dai tutti dentrooooooo

siete una madria di troioni li dentroo...... mi bannate solo perche un mil amico vi ha bananto nel suo rettro siete delle mezzeseghe... ragazzi che leggete non entrate li dentro si respira una brutta aria

W FRIEND HOTEL SARAI SEMPRE NEL MIO CUOREEE THORT TI VOGLIO BENEEE

ANTONIO E LUCA NON ME LO APSETTAVO CHE VE NE ANDAVATE DAL NOSTRO HOTEL SOLO PWRCHE QUA TI PROMUOVONO ADMIN O MOD OPPURE MI BANNATE A ME SOLO PERCHE UN MIO AMICO NEL SUO RETRO VI BANNA E VI HA BANNATO HA FATTO BENE PERCHE VOI DOSSAVATE E FACEVATE CAZZARE QUANDO VI HA FATTI MODD ANDATEVENE A FANCULO !!!!!!!!!!!!!!!1