MariHabbox

MrMarinellu

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2009
20
9
Miglior risposta
0
Nome Hotel
MariHabbox
Orari hotel
Dalle 9 di mattina alle 23 di sera
Versione hotel
v24
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Con Hamachi nome rete: marihabbo6 o 7 pasw: 123)
Staff
Staff al completo posti solo per habbo gold-silver e habbo x
Difetti Hotel
Bug: Trax,Wobble Squabble
Membri dello staff
Facetta: Mod Competition
David-Admin: Hotel Manager
Gimmy-Mod: Competition Manager
Carmine:Mod Security
SuperCagna69: Security Manager
Ulteriori informazioni
Tutti i furni possibili, Lost City,Auto,Casinò,tsuka pack,electronica,FilmProtagonists,

Ultima modifica:
Grazie ragazzi hamachi c'è
e c'è pure scritto ^^ cmq dentro c'è anke una guida con "come entrare nell'hotel" per i più inesperti! Conto su di voi per la popolarità

:chidori: Io in Hotel ci entro e se vuoi mi potredti fare adm.. sono expert :closed:..
Scusa ma qual'è il nome e la pass della rete??

Già...peccato x hamachi ma ne vale la pena ah cmq il nome è marihabbo5 (quando vi dice rete piena inserite 6,7 e così via) la pasw è sempre 123. Cmq c'è
già scritto tutto lì grazie ed arrivederci.
PS: mi servirebbe qualcuno che mi aiuti a mettere i furni lost city e country...fatemi sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate xD mi sono sbagliato. il nome rete è:
Marihabbo5
password:
123

arriverciii!

Ultima modifica:
Quando negl'altri hotel c'e hamachi non e che non ci entrate sempre e bello non vi costa tanto fare 3 cosette ._. Bravo

Grazie di Cuore...ah ragazzi se non funziona qualcosa basta contattarmi qui su sciax...x hamachi cmq i nomi e le pasw sono quelli

marinellu grandeeee!!! ragazzi entrate perchè l' hotel è semplicemente FaNtAsTiCo!

Bè non costa csì tanto sforzo fare 3 cosette...in fondo ne vale la pena...ah comunque con Ludo extrime è tutto ok..xciò è funzionante tutto al 101% ^^