Info Marilyn Manson torna in italia

jigsaw

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Maggio 2009
590
0
Miglior risposta
0
Marylin Manson torna in Italia​

eiv50y.jpg

Torna in Italia per due appuntamenti live Marilyn Manson a distanza di due anni dall’ultimo tour che lo aveva portato nel nostro Paese a maggio 2007. Già protagonista dell’estate musicale dal vivo, con esibizioni ai più importanti festival europei e un tour americano che lo vedrà impegnato fino a settembre inoltrato, Manson farà il suo ritorno in Italia in occasione del suo tour invernale: al Palaverde di Treviso il 26 novembre e al Palasharp di Milano il 27 novembre.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
io ricordo una scena al festival di sanremo dove Manson dopo aver suonato distrusse tutti i suoi strumenti e la sicurezza lo portò via e alzò il dito medio davanti le telecamere...

Si stesse li in america.

Povero manson... A me piace molto :banana: E che non capite la sua musica siete tutti truzzi -.-

lo conosco di nome ma non conosco la sua musica ma credo che in Italia li abbia un pò di fans

Non conoscete Marylin Manson ??

Comunque è un MASCHIO xD ed è folle...gira voce che si è fatto togliere qualche vertebra per farsi un ******* ._.

Non conoscete Marylin Manson ??

Comunque è un MASCHIO xD ed è folle...gira voce che si è fatto togliere qualche vertebra per farsi un ******* ._.

vero xDxD comunque a me piace solo qualche sua canzone... tipo:
this is the new shit
this is halloween
solo queste due conosco...

bà, mia cugi è una grande fan di manson, e devo dire che:
1) Non è satanista, lo fa credere (in rete circolano tante idiozie e penso lo sapete)
2) Certo, i suoi testi, is uoi modi, sono un pò paurosi, ma è tutta scena
3) Sicuramente è MOLTO meglio dell'house (considerarla musica per me è reato)

OT
Tra le tante idiozie che circolano in rete ci sono: Micael Jackson è vivo, He Ping Ping è morto, Elvis è vivo, Lady GaGa e sia maschio sia femmina, Marylin Manson è satanista

Ho solo una cosa da dire: -.-

Be' certo i media non ci mettono niente a far credere che una persona è così...Però non so se sia tutta scena... magari un po di vero c'è.

naaaaaaaaaaaa, tutte idiozie, se ci fosse della verità non sarebbe andato sulla sedia elettrica per quello che ha fatto?
cioè si dice che mangia i bambini, ma figuriamoci!
l'unica cosa certa e che odia la religione, strappare una bibbia in un concerto non lo fa certo passare per un santo.

Ultima modifica:
ma certo è come dire che i Tokyo Hotel fanno rock -.- Hai mai letto le traduzione delle sue canzoni? lol