Marino pensa a Suazo

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
Pazza idea. Ma poi neppure tanto. Il Napoli ha bisogno di un attaccante bravo soprattuto sull"esterno? E allora perchè© non Suazo? Sì, proprio lui: il ventinovenne fulmine onduregno dell"Inter che all"Inter rischia una stagione da comparsa. Felicissimo Reja che quattro anni fa l"ha avuto nel suo tridente sardo, anche se un problema c"è.

Non tanto la concorrenza del Bologna oppure la possibilità che finisca - lui oppure Obinna - nell"affare Mancini con la Roma, bensì l"ingaggio, che è praticamente il doppio di quello massimo fissato da Marino per gli azzurri. Supera i due milioni a campionato, infatti, lo stipendio di Sauzo che nel suo primo campionato nerazzurro ha collezionato 27 presenze e otto gol.

In verità Suazo dice di non volere andare via dall"Inter, ma Mourinho l"ha già messo nella lista degli addii visto che in attacco può contare su Ibrahimovic, Cruz, Balotelli, Adriano e Crespo. Nasce così l"idea del Napoli che con l"Inter potrebbe presto incrociarsi per discutere di Suazo, con alternativa proprio Obinna che ha lasciato il Chievo per la maglia nerazzurra ma che come e forse anche più di Suazo potrebbe giocare poco o nulla. Il Mattino.​


marinouff2.jpg

Pier Paolo Marino​
 
sto incrociando pure i capelli xD
 
a me nn mi piace il suo style di gioko nn mi piace assoluramente... anzi x l'inter è molto sprecato quindi anke meglio se ve lo prendete
 
si ma secondo me è dificile che venga a napoli...siate obbiettivi ...e impossibile che tutta la rosa del napoli guadagni im media 400mila euro a stagione e lui ne guadagni 2 milioni..
mah poi si vedrà
cmq ottimo giocatore
 
si ma un giokatore vuole anke giokare mentre suazo all'inter è sprecato e nn gioka mai quindi ve lo possiamo dare anke a di meno di 2 milioni
 
Sarebbe un bel acquisto ma non penso che lo acquisteranno abbiamo trp attakkanti per il modulo di reja
 
si ma un giokatore vuole anke giokare mentre suazo all'inter è sprecato e nn gioka mai quindi ve lo possiamo dare anke a di meno di 2 milioni

certo ke tu pero nn sai guardare gli aspetti Positivi eh?? uno come Suanzo Lo vorrebbero tutti!!! quando entra fa tremare le difese ... vale anke piu di 8 milioni sekondo me ... altro ke 2!
 
x no........... quando era al cagliari giokava bene ma mi sa ke ora si è montato la testa......
 
Non credo,poichè il Napoli ha gia speso parecchio per questa campagna acquisti...credo che forse l'anno prossimo si potrà fare qualcosa :emoji_slight_smile:
 
quoto alla grande...cmq 2 milioni sarebbe lo stipendio di suazo! non i soldi che servono x comprarlo, x quello servono 5 milioni, a mio parere
Non credo,poichè il Napoli ha gia speso parecchio per questa campagna acquisti...credo che forse l'anno prossimo si potrà fare qualcosa :emoji_slight_smile: