Mario Kart 7

KostSounde

Utente Attivo
Autore del topic
16 Febbraio 2011
414
0
Miglior risposta
0
Immagine
1958309693.jpg
Nome
Mario Kart 7
Scheda generale
Genere: Racing, 1 giocatore (fino a 8 giocatori in locale e online)
Console: Nintendo 3DS
PEGI: 3+
Scheda tecnica
Data di uscita: 3 Dicembre
Publisher: Nintendo
Sviluppatore: Nintendo
Game play
Se avete giocato a uno dei titoli di Mario Kart, non li avete giocati tutti, ma potreste passare direttamente all'originale SNES fino a questa nuova versione per 3DS senza perdere un colpo. Le meccaniche sono praticamente identiche, anche se la forumla beneficia di qualche decina di anni di messe a punto del bilanciamento e di sottili miglioramenti. I giocatori che odiano questo genere potranno anche deridermi, ma non posso fare a meno di innamorarmi di Mario Kart ogni volta che esce un nuovo episodio.
Grafica
Il framerate solidissimo vale più di un shader e Nintendo si conferma sempre la migliore al mondo di ambienti coloratissimi.
Trailer
[video=youtube;T8UR0jswKlc]http://www.youtube.com/watch?v=T8UR0jswKlc[/video]
Audio
Il sonoro dei proiettili in avvicinamento è perfetto, ma la nuova voce di Donkey Kong è indescrivibile.
Commento
Dal mio punto di vista Mario Kart 7 non è oro al 100%, ma preso nel suo complesso è uno dei titoli migliori di questa serie: in quanto fan, non posso essere che soddisfatto.
Voti
Grafica: 8,5
Audio: 8
Longevità: 9-
Giocabilità: 8+
Voto finale
8,5

Riferimento: Mario Kart 7

la recensione di questo gioco la postai io tempo fa e devo dire che la migliore è la mia :emoji_relieved: xD

la recensione di questo gioco la postai io tempo fa e devo dire che la migliore è la mia :emoji_relieved: xD
Sinceramente non avevo visto che avevi recensito questo gioco, comunque sia fa niente ognuno ha il proprio modo di vedere un gioco perciò una seconda recensione non può far altro che bene.

Sinceramente non avevo visto che avevi recensito questo gioco, comunque sia fa niente ognuno ha il proprio modo di vedere un gioco perciò una seconda recensione non può far altro che bene.
hai pienamente ragione ;)

Se avete giocato a uno dei titoli di Mario Kart, non li avete giocati tutti, ma potreste passare direttamente all'originale SNES fino a questa nuova versione per 3DS senza perdere un colpo.
Solo io non riesco a trovare un senso a questa frase?
E comunque, la recensione è troppo magra: manca di contenuti, potevi almeno descrivere le mappe, gli scenari, i personaggi e se ve ne sono stati aggiunti di nuovi.. E comunque quando dai un commento al gioco devi essere obiettivo e non soggettivo: devi giudicare il gioco per come è e non dire che ti innamori di ogni mario kart che esce, che a noi non ce ne frega proprio niente.

Solo io non riesco a trovare un senso a questa frase?
E comunque, la recensione è troppo magra: manca di contenuti, potevi almeno descrivere le mappe, gli scenari, i personaggi e se ve ne sono stati aggiunti di nuovi.. E comunque quando dai un commento al gioco devi essere obiettivo e non soggettivo: devi giudicare il gioco per come è e non dire che ti innamori di ogni mario kart che esce, che a noi non ce ne frega proprio niente.
E allora ogni recensione sarebbe uguale, scusami se mi permetto di controbattere ma ognuno ha un proprio modo di vedere i videogames e io ho solo voluto affermare una piccola cosa, non credo che leggere mezza riga in più su una mia affermazione ti abbia creato questa gran fatica.

Io ce l'ho, e ho giocato TUTTI i MK.
Devo dire: moolto più facile rispetto alla versione per DS, non parliamo di quella per GameBoy! (Virtual Console 3DS)
L'online è stato il primo gioco ad adottare le community, che verranno incluse in tutti i giochi con Multy non appena finiranno il Nintendo Network.
Un bel DLC sarebbe quello dei personaggi Zelda oppure gli inviti via Postbox!