Mario Kart

Sangiovo

Utente Colossal
Autore del topic
14 Agosto 2008
3.721
0
Miglior risposta
0
mario-kart-wii.jpg
[cat="Informazioni sul gioco"]Console: Wii, DS (Nintendo)
Genere: Guida Acade
Produttore: Nintendo
Sviluppatore: Nintendo
Distributore: Nintendo
Lingua: Italiano
Giocatori: 1-4 & 12 Online
Disponibile dal: 11/04/08[/cat]
[cat="Trama"]I giochi di Super Mario, nella Wii sono i giochi principali, infatti la Wii contiene molti giochi di Mario, come ad esempio Mario Galaxy, ecc... Oggi io vi presento Mario Kart, uno dei miglior giochi creati dal Nintendo (affermato dagli stessi produttori). Il gioco contiene molte modalità di gioco, ad esempio le gare, tornei, avventure, ecc... Le specialità del gioco sono 2:
- Si possono utilizzare i propri Mii come personaggi di gara
- Possibilità di giocare online
Ora vi spiego meglio che intendo quando ho detto il titolo "Si possono utilizzare i propri Mii come personaggi di gara":
Oltre i classici corridori (Mario, Luigi, ecc...), da ora potete utilizzare anche i vostri Mii (ovvero personaggi personalizzati) per fare gare.
Invece ora vi spiegherò il titolo "Possibilità di giocare online":
La Nintendo, ha ora dato la possibilità di scaricare il canale "Mario Kart Online" per dare la possibilità ai clienti del gioco più possibilità di divertirsi e passare il tempo.[/cat]
[cat="Trailer"][yt]lrLwKp12CK8[/yt][/cat]
[cat="Immagini del gioco"]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

mario_kart_wii_2.jpg

mario-kart-wii-20080408044102949_640w.jpg

mario-kart-wii-hands-on-20080305051155916_640w.jpg
[/cat]
Dalla Sangiovo Recensioni Corporation
Mi sono ispirato a questo gioco dato che tra qualche giorno me lo sto andando a comprare :soso:

Compralo così giochiamo on-line! :repuni:
Buona recensione, ma potresti mettere personaggi principali e personaggi sbloccabili.

Scusami ma non sono recensionist di questo genere, non sono abituato, sono abituato con Anime & Manga.
[OT]Lo sto per comprare >_>, poi ne parliamo in privato :soso:[/OT]

Enogard perfavore non fare resuscitare recensioni vecchie.

Bè ognuno è libero di postare quando e dove vuole..
e poi è solo di qualche settimana fa :emoji_relieved:

Comunque ottimo gioco e ottima recensione ;)