Info Mario varrebbe CR7 e Messi se pensasse solo al calcio

Re Anto

Utente Colossal
Autore del topic
31 Marzo 2012
3.486
0
Miglior risposta
0
In attesa del Real, Mancini su Balotelli: "Sapremo all'ultimo se sarà disponibile. Fuori dal campo è fantastico, ma a volte non capisce quanto sia importante il suo lavoro per la sua vita"

0MDFS0EA--473x264.jpg


Il linguaggio del corpo di Roberto Mancini non promette fuochi d'artificio per City-Real di domani. Il City deve vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions e il suo allenatore dice di credere nell'impresa. Certo, quando fa i conti-qualificazione ha un'espressione vagamente rassegnata: "Non credo che il Real non vinca in casa contro l'Ajax, all'ultima giornata. Per noi è molto difficile passare, paghiamo gli errori delle prime due partite".

BALO IN DUBBIO — Il Mancio invece ride quando gli chiedono di Balotelli: "Come si fa a lavorare con lui? Buona domanda. Fuori dal campo è fantastico, ma a volte non capisce quanto sia importante il suo lavoro per la sua vita. Potrebbe essere al livello di Ronaldo e Messi se capisse che deve lavorare duro e pensare al calcio, non alle altre cose". Mario per domani è in dubbio: il problema alla schiena non è del tutto risolto e il rapporto con il City vive di alti e bassi. Mancini rimanda il problema: "Non so se giocherà, oggi ha lavorato col fisioterapista e domani proverà al mattino. In quel momento capiremo. Clichy invece non ci sarà".

MOU A 100 — Giocare contro il Real vuol dire anche parlare di Mourinho e Ronaldo. Mancini lo sa: "Mourinho sarà per la centesima volta in panchina in Champions? Gli faccio i complimenti, ma domani non sarà una sfida tra noi due. Mio figlio dice che sono migliore di lui? Ehi, è normale, ogni figlio lo direbbe". Poi su Cristiano Ronaldo: "Segna sempre, è incredibile. Domani sarà un fattore decisivo, come in ogni partita". Giusto ieri Mancini aveva suggerito che l'unico modo per fermarlo fosse... chiamare la Polizia.

TEVEZ VOTA MESSI — Carlos Tevez invece è stato meno simpatico con CR7: "Tra lui e Messi scelgo Leo - ha detto in conferenza stampa -. Anche se Cristiano è uno dei migliori al mondo. Dobbiamo fermarlo prima che arrivi in area, con il suo tiro altrimenti può crearci grossi problemi"



Fonte: Gazzetta.it​
 
Riferimento: Mario varrebbe CR7 e Messi se pensasse solo al calcio

quanto talento potenzialmente sprecato (comunque è ancora giovane)
 
Riferimento: Mario varrebbe CR7 e Messi se pensasse solo al calcio

quanto talento potenzialmente sprecato (comunque è ancora giovane)

Esatto.
Secondo il mio parere deve crescere ancora mentalmente.

Nel suo ruolo è colossale, sarebbe una bandiera italiana all'estero.