Release MarkCMS DDOS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarkCmsDDOS

Utente bannato
Autore del topic
20 Febbraio 2012
3
0
Miglior risposta
0
:censurato: by Gammino.

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: MarkCMS DDOS

Salve a tutti menomale MarkCMS ha rilasciato la nuova versione del suo DDos purtroppo che è soltanto un trial si può aprire soltanto una volta ogni volta quando si accende il pc quindi se lo chiudete non si aprirà piu almeno che non si chiude il pc e si clicca di nuovo ma passiamo ai fatti , questa nuova versione è molto potente infatti può fare attacchi ddos collegandosi ai proxy si possono aggiungere migliaia di proxy dato che si scelgono da un file txt ,
Download Mediafire:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1/43 lo rileva

Bravo bel doss,non posso giudicare senza uno screen,ma comunque non mi fido molto perchè ci sta un virus anche se è falso positivo​

Bravo bel doss,non posso giudicare senza uno screen,ma comunque non mi fido molto perchè ci sta un virus anche se è falso positivo​
Ecco a te:
1329839758.png

L'ho aperto, e Kaspersky Security 2012 me l'ha segnalato come Trojan ed eliminato..

virustotal non lo segnala :S strano , che errore ti da?

Io Non Mi Fido Molto ! Solo Perchè Era un Personaggio di Fama non significa che non ci voglia mettere un virus o keylogger ! -.-

Quoto con @AnGryTheBest . Non mi fido '-' Aspetto che ci sia qualcuno che lo testi e mi dica. Fatto scan con Norton 360 e rileva 2 virus Trojan e Worms '-'

Mmmmh... molto sospetto! Ho provato a disassemblarlo e mi dice che è protetto. Fin qua tutto bene ma poi togliendo la protezione con un programma automatico (a mano mi si riempiva di errori):
programma protetto 2mb
programma non protetto 161kb

non esistono protezioni che aumentano così tanto la grandezza di un programma! Adesso controllo meglio...

UPDATE

UN TROJAN BELLO E BUONO... SONO SICURO AL 100% VISTE LE SOURCE: GLI INVIATE LE PASSWORD, I TASTI DIGITATI (KEYLOGGER)
GLI ARRIVANO MESSAGGI SU GMAIL (di cui il primo con scritto "New Infection!!!")
NON SCARICATE!

@jackoz @Gammino @~xXP4k0Xx

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.