market glory...

francesco1997btc

Nuovo utente
Autore del topic
7 Aprile 2012
14
26
Miglior risposta
0
salve a tutti da poco tempo ho scoperto questo gioco che permette di guadagnare soldi veri... il gioco funziona cosi, ci sono tre tipi di monete ITL - Gold - Euro ... inizialmente guadagnerete solo ITL che poi trasformerete in Gold e poi trasformerete in euro... la soglia di ritiro è di 20 euro... questo è il link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


il gioco è molto semplice da usare specialmente x il primo mese perché dovrete fare ben poco per poter guadagnare qualcosina e aprire la vostra prima aziende, in più potrete combattere lavorare e molto altro... se vi iscrivete contattatemi cosi vi spiego x bene come dovete procedere per i primi tempi... a breve scriverò una guida e pubblicherò il link ...

buon guadagno a tutti...

ecco la guida come promesso... fresca fresca di mattinata :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: market glory...

salve a tutti da poco tempo ho scoperto questo gioco che permette di guadagnare soldi veri... il gioco funziona cosi, ci sono tre tipi di monete ITL - Gold - Euro ... inizialmente guadagnerete solo ITL che poi trasformerete in Gold e poi trasformerete in euro... la soglia di ritiro è di 20 euro... questo è il link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


il gioco è molto semplice da usare specialmente x il primo mese perché dovrete fare ben poco per poter guadagnare qualcosina e aprire la vostra prima aziende, in più potrete combattere lavorare e molto altro... se vi iscrivete contattatemi cosi vi spiego x bene come dovete procedere per i primi tempi... a breve scriverò una guida e pubblicherò il link ...

buon guadagno a tutti...

Quanto/come si guadagna?
In quanto tempo si raggiunge la soglia del payout?
 
Riferimento: market glory...

Quanto/come si guadagna?
In quanto tempo si raggiunge la soglia del payout?

ciao... sono anche io alle prime armi e non saprei dirti i tempi... x ora so solamente che bisogna andare avanti nel gioco perché puoi aprire le tue aziende le quali ti fanno guadagnare di più...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quanto/come si guadagna?
In quanto tempo si raggiunge la soglia del payout?

ciao ho appena finito di scrivere la guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


c'è tutto quello che c'è da sapere ... comunque puoi ugualmente contattarmi... buona giornata
 
Ultima modifica: