Release [Marketto] Tabs Natalizie [Marketto]

marketto

Utente Esperto
Autore del topic
6 Settembre 2009
1.037
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti :emoji_slight_smile:

Oggi sono qui per postarvi delle tabs natalizie/invernali.

Io le ho prese da un retro, prima di postarle mi sono assicurato che non erano state già postate, se non insieme ad un cms :emoji_slight_smile:

Va be, le tabs sono queste :

15mflti.png


Sono perfette per questo periodo.

La sezione dovrebbe essere giusta, ero indeciso se postarle qui o in furni e creazioni :emoji_relieved:

Alla prossima! :bye:

 
Riferimento: [Marketto] Tabs Natalizie [Marketto]

Bhe non hanno niente di che,solo un ritocchino di neve per farlo sembrare natalizio.Cmq bravo per aver postato voto 7/10 ^^
 
Riferimento: [Marketto] Tabs Natalizie [Marketto]

Davvero carine le userò senz'altro per il cms stile natalizio :gururun:

grazie per aver postato >_>
 
Riferimento: [Marketto] Tabs Natalizie [Marketto]

Salve a tutti :emoji_slight_smile:

Oggi sono qui per postarvi delle tabs natalizie/invernali.

Io le ho prese da un retro, prima di postarle mi sono assicurato che non erano state già postate, se non insieme ad un cms :emoji_slight_smile:

Va be, le tabs sono queste :

15mflti.png


Sono perfette per questo periodo.

La sezione dovrebbe essere giusta, ero indeciso se postarle qui o in furni e creazioni :emoji_relieved:

Alla prossima! :bye:


Bellissime e innovative anche se la base è presa da quelle classiche di Habbo comunque bravo.
 
Riferimento: [Marketto] Tabs Natalizie [Marketto]

Bhe, non sono bellissime ma per questo periodo in qualche retro farebbe utile averle .. bravo per aver postato 6\10 -.-
 
Riferimento: [Marketto] Tabs Natalizie [Marketto]


Bellissime e innovative anche se la base è presa da quelle classiche di Habbo,
e userò senz'altro per il cms stile natalizio :gururun:
Grazie per averlo condiviso con noi!!!
 
Riferimento: [Marketto] Tabs Natalizie [Marketto]

Ragazzi ma come fate a dire che sono innovative? cosa hanno di speciale queste tabs?
Niente hanno solo un po di neve e basta.
Comunque la grafica non è ottima!
Barvo per aver postato e aver condiviso con noi. Voto 6.5/10!
 
Riferimento: [Marketto] Tabs Natalizie [Marketto]

@DarkPako i tabs sono del mio cms . Sono sotto copyright @_@. Potresti chiudere grazie. :P
 
Riferimento: [Marketto] Tabs Natalizie [Marketto]

TheOwneitor il TUO Post dove conteneva le TABS,cioè il tuo CMS conteneva virus e quindi nessuno ha le nuove tabs non è autorizzato a chiudere se vedi Thread non consentito guarda prima di parlare!

Marketto ha fatto bene a postarle dato che il tuo cms conteneva virus ed è stato chiuso e censurato il link. RIPETO:
 
Riferimento: [Marketto] Tabs Natalizie [Marketto]

ok ora lo riposto senza virus perche aveva messo per sbaglio un file sbagliato mio fratello .-.
 
Riferimento: [Marketto] Tabs Natalizie [Marketto]

ok ora lo riposto senza virus perche aveva messo per sbaglio un file sbagliato mio fratello .-.
Post inutile. patpat
Riguardo alle Tabs, sono carine, però hanno solo aggiunto quel pezzo di neve alla Tabs usata in Habbo.
 
Riferimento: [Marketto] Tabs Natalizie [Marketto]

Ma che dite??? A me piacciono tantissimo! Perfette per questo Natale! Voto 8/10 Anche se.. la grafica della neve è un po' da migliorare! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Marketto] Tabs Natalizie [Marketto]

Questo è un addons, ma potrebbe andare anche in furni e creazione. Comunque sono di hebbo, ovvero sono state fatte dai loro grafici. Voto 10/10.