Marocchino trova e restituisce 15mila euro

XFossaDeiLeoniX

Utente Guru
Autore del topic
2 Maggio 2009
12.652
90
Miglior risposta
0
Ho il desiderio di postare questo topic contro tutti quelli che dicono che i marocchini sono tutti delinquenti:

DISOCCUPATO TROVA E RESTITUISCE PORTAFOGLIO CON 15 MILA EURO
A Trento, protagonista un marocchino di 39 anni
(ANSA) - TRENTO, 22 GIU - Un disoccupato marocchino ha consegnato alla polizia un portafoglio perso con 15 mila euro fra contanti e assegni. Il fatto e' avvenuto a Trento. Abdessamad Nesmy, 39 anni, ha notato un portafoglio per terra, pieno di soldi, e si e' subito recato in questura. Cosi' il legittimo proprietario, il vicepresidente del Mezzocorona Calcio, che aveva gia' sporto denuncia, e' stato rintracciato. ''I soldi piacciono a tutti - dice Nesmy - ma io non prenderei mai nulla che non sia mio''. (ANSA).

Odio i razzisti, sono razzista solo contro i razzisti.

Saluti :bye:

Ti giuro ke lo volevo postare io xD avevo la scheda aperta x fare il copia incolla xD
Cmq dicono ke il proprietario l' abbia ricompensato aiutandolo a trovare lavoro...
poteva dargli qualcosa di più...

be' un lavoro sopratutto di questi tempi non è mica poco :soso:

Bravo che lo volevi postare ti stimo :soso:

Ti giuro ke lo volevo postare io xD avevo la scheda aperta x fare il copia incolla xD
Cmq dicono ke il proprietario l' abbia ricompensato aiutandolo a trovare lavoro...
poteva dargli qualcosa di più...

Quoto..
comunque, un disoccupato..
c'è 15.000 euro sono circa 8 mesi di lavoro.

e poi c'è chi dice che sono delinquenti, che quelli che lo dicono si sarebbero presi il portafoglio e se qualcuno glielo avrebbe chiesto avrebbero detto: quale portafoglio?

Ma dico io tu vieni in Italia per trovar fortuna, e quando la trovi la mandi a donna di malaffare? Mah..

C'è chi è onesto, a differenza di altri.

Essere onesti è giusto. Ma davanti ad un opportunità del genere, l'onestà a cosa ti porta? Ad una coscienza pulita? Sì, e poi? Un portafoglio vuoto che probabilmente dovrà essere riempito da strazianti fatiche lavorative. (Se vogliamo parlare di come l'Italia tratta gli immigrati poi..)

Ha ragione eMule, poteva tenerseli, comunque ha fatto un gran bel gesto il Marocchino, non è da tanti

Magari fossimo tutti come questo Marocchino...io ci avrei fatto un pensierino xD